Mike + The Mechanics live a Milano

Mike + The Mechanics live a Milano

Save

Event organized by Alcatraz - Milano

From 18:00 to 21:59 - Terminated event -

From Monday 11 September 2017 until Monday 11 September 2017

-

Mike + The Mechanics, la band fondata nel 1985 dal bassista e chitarrista dei Genesis Mike Rutherford, saranno all’Alcatraz di Milano lunedì 11 settembre per presentare il nuovo album Let Me Fly (BMG), la cui uscita è prevista per il prossimo 7 aprile. Le prevendite saranno aperte sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 24 marzo.

Mike Rutherford ha molti motivi per cui sorridere in questo momento e l’album di imminente uscita Let Me Fly è un ver
...o e proprio distillato di tutto ciò che c’è di buono in Mike + The Mechanics: lo stile compositivo, la spinta verso l’affermazione della vita e un pizzico di follia.

Let Me Fly trabocca della gioia che ha contrassegnato l’intera esistenza della band e, come sempre, presenta una serie di personaggi che non sempre sono degli onesti cittadini, come ad esempio lo sfortunato casanova di Don’t Know What Came Over Me, il primo singolo estratto dall’album. Il capo dei Meccanici, Mike Rutherford, spiega: «C’è questo tizio felicemente sposato, che ama la sua signora e tutto è meraviglioso. Poi, una notte, ha un attimo di sbandamento e perde tutto ciò che ha per un’avventura di una sola notte. Sa che è stato solo un momento di follia ed è tormentato dal rimorso. Sarà perdonato? La canzone non dice come va a finire. E no, non è un pezzo autobiografico!».

Il 2017 vede Mike + The Mechanics festeggiare i 32 anni di attività, e oltre all’uscita del loro ottavo album e al conseguente tour, la band sarà lo special guest del megaconcerto di Phil Collins ad Hyde Park in occasione del British Summer Time Festival.

www.mikeandthemechanics.com


MIKE + THE MECHANICS

Lunedì 11 Settembre 2017
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Apertura porte h. 20.00
Inizio concerti h. 21.00

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) da venerdì 24 marzo. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Show More