Montefiori Cocktail

Montefiori Cocktail

Save

Event organized by La Lampara

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Wednesday 23 August 2017 until Thursday 24 August 2017

-

Chi sono i Montefiori Cocktail? Sono due fratelli gemelli muscisti, figli di un grande sassofonista (a loro avviso il migliore in Italia dal dopoguerra) Germano Montefiori, dal quale hanno ereditato il "mestiere" del musicista.
La loro musica nasce sia dalla storia del padre musicista, che con la sua orchestra ha suonato per oltre 40 anni in locali da ballo, dancing, night club, balere, teatri, eccetera. sia dalle esperienze individuali dei due gemelli.
Francesco (Kekko) e' stato p
...roduttore di musica dance fin dalla fine degli anni '80 e ha collaborato con la casa discografica Irma records fin dalla sua nascita.
Federico dopo essersi diplomato in clarinetto, comincio' a suonare con ogni tipo di orchestra e band musicale, fino a diventare un affermato "tournista".
Ma da quando i due si misero insieme per creare i Montefiori Cocktail non fecero altro che seguire l'onda del successo delle loro produzioni e dei loro concerti.
Molte sono le musiche prodotte dai Montefiori usate nel mondo della pubblicita' , del cinema e delle sigle televisive.
Per esempio, alcune loro produzioni sono state usate in film ("L'ultimo bacio" di Muccino), cartoni animati (Botnik), sigle televisive ( il famoso gioco "Affari tuoi") sigle radiofoniche (Ultrasioni Cocktail su Radio 2) e spot pubblicitari (Citrosidina, Ford Ka, Gordon Gin, e tanti altri).

Ascolta qui:
https://www.youtube.com/watch?v=FQjlH6inMCY

Show More