Jamaica a Roma. Ferragosto a Villa Ada con La Inedita + Wogiagia

Jamaica a Roma. Ferragosto a Villa Ada con La Inedita + Wogiagia

Save

Event organized by Villa Ada Roma Incontra Il Mondo

From 16:00 to 01:00 - Terminated event -

From Monday 14 August 2017 until Tuesday 15 August 2017

-

Villa Ada Roma Incontra Il Mondo presenta

JAMAICA A ROMA. FERRAGOSTO 2017 A VILLA ADA
dal vivo La Inédita e Wogiagia crew


Ingresso ► Up to you
Opening ► h: 18.00

▪︎ Dalle 18.00 alle 22.00 ▸ Area del main stage sonorizzata
▪︎ Dalle 22.00 alle 24.00 ▸ Live La Inédita + Wogiagia crew
▪︎ Dalle 24.00 a tarda notte ▸ Dancehall con Mario Dread + Guests

Villa Ada è il villaggio po
...ssibile.
Un luogo di incontro sito nel mezzo di uno dei pochi polmoni verdi della città e lontano dal cemento che soffoca la nostra quotidianità. Anche in questa estate 2017 questa oasi di musica e cultura ha assunto i colori e i suoni della Giamaica grazie alla prosecuzione dell’appuntamento musicale che negli scorsi anni è stata una delle sorprese piacevoli dell’Estate...la serie di eventi noti come JAMAICA A ROMA!
Dopo aver ospitato Raina e Pekoz della Villa Ada Posse ed aver avuto il piacere di assistere alle performance di Luciano e Kymani Marley è con rinnovato piacere che vi invitiamo a passare con noi la NOTTE DEL 14 AGOSTO nel piacevole e rinfrescante contesto di VILLA ADA INCONTRA IL MONDO! Le porte dell'isola del relax, che per questa notte si tingeranno di RED,GOLD & GREEN, apriranno dalle 18 per permettere a tutte ed a tutti di fuggire dal caldo cittadino quanto prima...e gia dall'apertura l'area del main stage sarà amplificata da musica made in JA fino l'inizio dei concerti.

Dalle 22 avremo il piacere di assistere a due LIVE:

La Inédita
Wogiagia crew

E dalle 24 fino al mattino ci scateneremo al D'Ada Park con la Dancehall di MARIO DREAD ls Special Guests (more infos soon)!!!

L’Ingresso?
Rigorosamente *UP TO YOU* per poter permettere a tutte e tutti coloro che per scelta o per necessità resteranno in città di venire a ballare e godere del fresco della location!


La Inédita
Formatasi nel 2010 a Lima, Perù, La Inedita è tra le band più rinomate della scena musicale indipendente peruviana.
Sfruttando le numerose influenze musicali dei suoi 4 membri (Adrian Rocha - Lead Vocal: Tato Elera - Guitar & Chorus; Piero Peláez - Bass Guitar & Synths; Salvador Villalobos - Drums & Sequences), la band ha creato il proprio stile: CHICHAMUFFIN, fusione di Chicha (cumbia peruviana tradizionale) di Raggamuffin e Dancehall con tocchi sottili di Hip-Hop e di altre sfumature.
LA INEDITA ha portato la sua musica a Washington DC, Brooklyn, Manhattan, Queens, New Jersey, Port Chester e Fort Lauderdale in Florida.

Wogiagia crew
La Wogiagia crew nasce nel febbraio 1999 nella periferia Nord di Roma, con lo scopo di "musicare" le prime "liriche reggae" che già da tempo alcuni dei componenti scrivevano sotto forma di poesia.
Il 27 Settembre 2016 è uscito il nuovo singolo “Solo un capitano”, inserito nel docu film “L’ottavo re di roma” di Fabrizio Ugo Giordani, che ha scalato la top 100 reggae Italia di itunes raggiungendo la seconda posizione assoluta.
IL 5 gennaio 2017 è uscito il secondo singolo chiamato niente scuse con annesso video sempre il collaborazione con la redgoldgreen.

Show More