Sabato 12 Agosto | UMBERTO SMAILA live @ Albatros Beach Club

Sabato 12 Agosto | UMBERTO SMAILA live @ Albatros Beach Club

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 12 August 2017 until Sunday 13 August 2017

-

L'Estate del Club di Castellaneta Marina arriva al suo appuntamento più atteso: Sabato 12 Agosto per il weekend che precede Ferragosto è tempo di un nuovo grande spettacolo canoro e danzante, formula che contraddistingue la rassegna artistica del Club più esclusivo del litorale jonico.
Sotto le stelle del cielo, di fronte allo splendido mare di Castellaneta Marina e davanti a tutta la bella gente dell’Albatros, Sabato 12 Agosto torna sul palco il re dell'intrattenimento dal vivo: UMB
...ERTO SMAILA e la sua Band !!!

UMBERTO SMAILA:
Di Umberto Smaila si può dire che si sia cimentato in tutti i campi dello spettacolo: dalla cinematografia alla tv, passando per grandi concerti ed esperienze in radio. La sua attività di intrattenitore è diventata così apprezzata da far si che la cosiddetta "musica dal vivo" sia uscita dagli spazi tradizionali dei locali o dei music-hall, per approdare a locations più grandi, quali palazzetti dello sport e piazze. Uomo di spettacolo per eccellenza, l’Umbertone nazionale, da diversi anni è in giro con le sue esibizioni live nei migliori club italiani ed esteri, nei quali porta, grazie al suo enorme bagaglio di esperienza, non solo la sua voce, ma anche una grande carica di simpatia e buon umore.
Il suo effervescente show, accompagnato dalla Big Band, crea un vortice di musica che funziona a qualsiasi latitudine con lunghi medley ottenuti miscelando tanti brani che negli anni ‘80 e ‘90 erano grandi successi. Durante lo spettacolo non mancano le interazioni con il pubblico che è coinvolto diventando il vero protagonista della serata.

A seguire il dj set dei resident djs Silvio Carrano, Guido Balzanelli ed Antonio Rey che assieme alle voci di Nico P., Piernicola Cianciotta e Giuseppe Garzone vi terranno compagnia per tutta la notte

Ingresso solo su lista d’invito
Donna € 10,00 | Uomo € 15,00 (Ridotto entro le ore 00:30)

Info e prenotazioni tavoli: 339.2574175

Show More