At the Drive In | Carroponte - DATA Posticipata!

At the Drive In | Carroponte - DATA Posticipata!

Save

Event organized by CarroPonte

From 17:00 to 21:30 - Terminated event -

From Tuesday 22 August 2017 until Tuesday 22 August 2017

-

ATTENZIONE!!!
Comunichiamo che lo show di AT THE DRIVE IN previsto il 22 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni è stata POSTICIPATA verso fine anno all’ALCATRAZ di MILANO.
A brevissimo vi daremo le informazioni sulla nuova data dell’Alcatraz di Milano.
I biglietti con la dicitura “22 agosto Carroponte” SARANNO VALIDI per l’ingresso alla nuova data.
Chi desiderasse il rimborso può farne richiesta al punto vendita entro il 10 SETTEMBRE 2017.

...>

Li abbiamo visti lo scorso anno in occasione del loro primo tour di reunion sul palco di un Fabrique “sold out”. Adesso sono pronti al grande ritorno dal vivo. Stiamo parlando di AT THE DRIVE IN, formazione guidata da Cedric Bixler e Omar Rodrigues (anche membri fondatori di The Mars Volta) fra le più importanti della scena alternative anni ’90.

Siamo orgogliosi di annunciare che AT THE DRIVE IN torneranno on the road in estate, nella line up originale, e si esibiranno sul palco del Carroponte (Sesto San Giovanni, Milano) per un’unica data italiana il 22 agosto.

Nel frattempo, potete ascoltare un brano nuovo di zecca pubblicato pochi giorni fa e che sarà contenuto nel nuovo album in uscita a maggio:
https://www.youtube.com/watch?v=uS_IramA9m4&t=26s

Apertura porte: ore 17.30
Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 marzo.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d'accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l'accesso all'evento da parte dell’acquirente.


COME RAGGIUNGERCI

TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami(Linea 5 Lilla).

AUTOMOBILE
In auto: dall’autostrada A4 Torino­Venezia, uscita Sesto San Giovanni­Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi : parcheggio ingresso parco nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria
Via Milanese, 10 – Parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca APERTO FINO ALL’ 1:00

TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio. E’ collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com

IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere Carroponte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7

Show More