Gyldac LIVE!

Gyldac LIVE!

Save

Event organized by Rosemary's Pub

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Wednesday 23 August 2017 until Wednesday 23 August 2017

-

Il progetto GYLDAC nasce nel 2011 con l'intento di creare uno spettacolo unico nel suo genere, proponendo un repertorio pop/dance dei migliori successi di pop star internazionali come Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry, Madonna, Beyoncè, Alicia Keys e molte altre, il tutto rivisitato in chiave rock. Da questo mix viene fuori un concerto grazie al quale il pubblico puó conciliare la voglia di divertirsi e ballare e quella di ascoltare della buona musica.
GYLDAC é una band molto attiva nel t
...erritorio siciliano, si esibisce sui palchi delle piazze e dei pub piú rinomati ma é anche molto richiesta per feste private come matrimoni, compleanni, lauree, e ricorrenze come Carnevale, Capodanno e Halloween, arricchendo in base alle occasioni il repertorio con brani swing italo-americano, pop italiano e straniero, dance disco '70 e dance attuale, ovviamente tutti rigorosamente dal vivo!
La band è composta da:

YLENIA SCIACCA - Voce
Cantautrice, ha studiato pianoforte presso l' Istituto musicale Vincenzo Bellini di Catania e canto Jazz presso CESM. Ha cantato per diverse colonne sonore: "La Vespa e la Regina" film con Claudia Gerini, "Tutto tutto niente niente" di Antonio Albanese e la fiction "Sotto Copertura 2" che andrà in onda ad Ottobre 2017. É stata corista di Mario Venuti per l'album "Magneti", corista di Alessandro Mannarino per gli album "Al Monte" e "Apriti cielo" di cui è anche voce solista nel brano le "Rane" e corista del tour invernale 2017 di Mannarino con il quale ha anche partecipato alla trasmissione "Che tempo che fa" con Fabio Fazio su Rai 3.

AZZURRA SCIACCA - Voce
Ha studiato pianoforte presso l'Istituto musicale Vincenzo Bellini di Catania e conseguito il diploma presso l'accademia "Musical Theatre Academy". É stata voce solista del gruppo reggae "Anzikitanza" con cui ha aperto concerti a Meg, Capleton, Shaggy, Brusco, Mama Marias. É stata corista nell'album "Magneti" di Mario Venuti e corista nell'album
"Al Monte e "Apriti cielo" di Mannarino e corista del tour invernale del 2017 di Mannarino, sempre nel tour di Mannarino si esibisce con Mauro Resofoco percussionista dei Red Hot Chilli Peppers. Con Mannarino ha partecipato a "Che tempo che fa" con Fabio Fazio su Rai 3.

CARMELO ASTUTI - Basso
Attestato "Bass to Rock" Academy di Marco Caudai bassista di Irene Grandi e Gino Paoli e attestato Lizard. Compone e arrangia brani inediti con il duo Desìo con Ylenia Sciacca, ha suonato con diversi artisti tra cui: la sezione fiati "Raul Casadei" con Stefano Cocon - tromba, Nicola e Seby Ragusa Sax e Clarinetto, Salvo Vinci Finalista del programma televisivo "Amici" e protagonista nel ruolo di Freddy Mercury del Musical We Will Rock You", Durga Mc Broom corista ufficiale dei "Pink Floyd", Franco Fasano autore dei famosi brani "Ti lascerò", "Mi Manchi", "Io Amo" e "Catalicammello", Ivano Zanotti batterista di Loredana Bertè. Apparizioni TV nel programma "Insieme" con Salvo La rosa su Antenna Sicilia.

LUCCIO NICOLOSI - Tastiere
Pianista e tastierista, compositore e arrangiatore.
Ha conseguito gli studi di pianoforte presso il conservatorio V. Bellini di Catania, e di composizione e arrangiamento presso conservatorio di musica A. Corelli di Messina ottenendo il massimo dei voti. Ha suonato e collaborato con diversi artisti tra cui: Wess, Gimmi Fontana, Franco Fasano, Mario Tessuto, Franco Califano, Silvia Salemi, Fausto Leali, Archinuè, Francesca Alotta, Loredana Errore “Pioggia di Comete” tour 2014 , Kelly Joyce. Apparizioni TV "Stasera si ride" con Sasà Salvaggio Telecolor Sicilia Channel,“ La notte delle Sirene", due puntate condotte da Sasà Salvaggio e Adriana Volpe in onda su Rai 2 con i Samarcanda, pianista resident a "Insieme" di Salvo La rosa su Antenna Sicilia.

DAVIDE BUCCERI - Batterista
Registra gli album "Have you got enough?" e "Joke Horror" con i Mystura, "Guitar Academy" e "Versatile" di Andrea Quartarone, "The Purple Cut" di Luca Galeano chitarrista degli Sugar Free, "Matteo Amantia" di Matteo Amantia cantante degli Sugar Free, "Reazioni di Cuore" Jo M, ha suonato con diversi artisti tra cui: Alex Gardner su Trl on the road, Umberto Balsamo, Stefano Foresta dei Kunsertu, Antonio Monforte, Ciaudà, Tony Colombo, Tony Browers dei Simply Red, Joe Bramante Slize e Fausto Leali. Apparizioni TV con i Samarcanda a "Stasera si Ride" con Sasà Salvaggio su Telecor e "la notte delle sirene" Con Sasà Salvaggio e Adriana Volpe su Rai 2.

SALVATORE ASTUTI - Chitarra
Inizia studiando il Sax poi passa alla chitarra suonando con diverse band locali tra cui: Zona 60 rock band di brani inediti, Strafallaria cover band semi acustica, apre il concerto di Mario Venuti con Jo M, Funky Monks tributo Red Hot Chilli Peppers

Show More