Babil On Suite in concerto

Babil On Suite in concerto

Save

Event organized by Villanova Pulsano

From 20:30 to 00:00 - Terminated event -

From Sunday 27 August 2017 until Monday 28 August 2017

-

Domenica 27 Agosto, ore 22,30, al Villanova, in via Basento a Pulsano / Taranto:
BABIL ON SUITE (Catania)

Elettro swing, funk, live set in cui synth e strumenti acustici incontrano l’elettronica e la club culture.
Musicisti, dj e produttori catanesi, presenti nel panorama musicale da 10 anni, hanno calcato alcuni dei palchi più noti, collaborando live con vari artisti, tra questi: Lucio Dalla, Nouvelle Vague, Carl Graig, Max Gazzè, Samuele Bersani, Eugenio Benn
...ato, Mario Venuti, Roy Paci, 99 Posse, Gaben, fino alla recente esperienza con Vinicio Capossela ed Elio e Le Storie tese.
Sono stati sul palco di alcuni dei festival più seguiti della Sicilia e non solo, tra questi il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, il Salina Festival, Azzurro Festival, solo per citarne alcuni.
I Babil on Suite quest’anno hanno presentato il nuovo progetto discografico “Safari Now”, con nuove sonorità, l’album ricco è di sfumature che, pur abbracciando stili diversi, resta coerente con la vera natura BOS: groove che passa dalla dance floor, fino al mood elettro swing.
Il singolo – che dà il nome all’album – travolge il pubblico in un “effetto safari now”, già dal primo ascolto: ritmo viscerale, dai richiami sauvage e sfumature tribali, che non fa dimenticare l’eleganza tipica della band. Impossibile non ballarlo.
Da poco sono fuori con un riediting di “Contessa” dei Decibel, una Bos version che ha ricevuto il plauso dello stesso Enrico Ruggeri.
On line il video ufficiale che accompagna il brano, sofisticato e dance come nel migliori degli stili, firmati Babil On Suite.

Il gruppo è composto da:
Caterina Anastasi (voce)
Salvo Dub (music producer,double bass,Synth)
Manola Micalizzi (cori e percussioni)
Giuseppe Distefano (organo,Synth)
Manuele Doca (drums)
Marina Latorraca (tromba)

VILLANOVA
Via Basento, Pulsano / TA
Ticket ridotto 3 € x chi cena - ticket intero 5 €, solo spettacolo
Prenotazione Tavoli: 3406592744
Infoline: 3384273389

Show More