Sabato 26 Agosto | AMARCORD - L'Ultima Notte @ Albatros Beach Club

Sabato 26 Agosto | AMARCORD - L'Ultima Notte @ Albatros Beach Club

Save

Event organized by Albatros BeachClub Castellaneta Marina

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 26 August 2017 until Sunday 27 August 2017

-

L'Estate del Club di Castellaneta Marina giunge al suo capitolo finale. Sabato 26 Agosto si chiude la sesta stagione "Live The Summer" e per concludere in bellezza un'annata da record, abbiamo pensato di riproporre ormai tradizione una serata unica nel suo genere "AMARCORD - Una notte per ricordare come eravamo..."

Sarà una serata per gli amanti della buona musica, in cui riascolteremo hit e tormentoni che ci hanno fatto ballare le scorse estati che verranno sapientemente ripropo
...sti da djs che hanno segnato la storia del Club di Castellenata Marina. Una festa in vecchio stile insomma, con quel pizzico di nostalgia che l'ULTIMA NOTTE dell'Estate 2017 deve inevitabilmente avere.

Ad accompagnarci in questo percorso musicale che spazierà dagli anni '80 alla dance anni '90, dal divertentismo alla musica house sarà un "tridente" di grandi dj: Marcello Danese, Loris e Massimo Etrix accompagnati dalle voci di Nico P. e Piernicola Cianciotta. Tutti rigorosamente nati e cresciuti musicalmente in questo locale.
Ingresso solo su lista d’invito
Donna € 5,00 | Uomo € 10,00 (Ridotto entro le ore 01:00)

Info e prenotazioni tavoli: 339.2574175

Show More