Linoleum Season Opening Party w Myss Keta At Rocket

Linoleum Season Opening Party w Myss Keta At Rocket

Save

Event organized by ROCKET

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 8 September 2017 until Saturday 9 September 2017

-

8 SETTEMBRE 2017
ROCKET !!

LINOLEUM SEASON OPENING PARTY

Sono passati 3 anni, 3 stagioni durante le quali abbiamo ospitato 360 band, fatto ballare migliaia di persone e servito migliaia di drinks.

Nel corso di questi anni siamo diventati una famiglia, una famiglia che è diventata sempre più numerosa, e come per ogni famiglia che continua a crescere, è giunto il momento per noi di cambiare casa.
Da quest’anno ci trasferiremoo nel te
...mpio clubbing alternativo di Milano, un vero e proprio pezzo di storia di questa città, il Rocket!

Live:
• Myss Keta

Dj set:
• Linoleum Djs

Official Partners:
• Costello's
• momusso
• 1977

Ingresso:
- 10 Euro con Drink fino alle 00.00
- 10 Euro con Drink in lista fino alle 02.00
- 15 Euro con Drink dopo le 02.00

Lista:
Invia il tuo nome a: linoleum.milano@gmail.com

Dopo tre intense stagioni al Rock'n'Roll di Milano, Linoleum sbarca tutti i venerdì dall 8 Settembre 2017 al Rocket, un club che ormai è diventato colonna fondamentale di diverse scene musicali e fashioniste. Un club che dal 2003 ha ospitato artisti del calibro di MGMT, The Wombats, Futureheads, Mac DeMarco, Caribou, The Horrors, Is Tropical, Bloody Beetroots, Steve Aoki, Canova, Amor Fou, Dente, M+A, Belle & Sebastian dj set, Incubus dj set, Thegiornalisti, Maria Antonietta, Iori's Eyes, Cloud Nothing, The Van Houtens, Mount Kimbie e tantissimi aftershow ufficiali, tra i quali The Killers, Franz Ferdinand, The Drums.
Sarà proprio all'interno delle sue due sale spaziose (Main Room e Go!Go! Room), che si snodano come un enorme tunnel, che Linoleum inizierà il suo nuovo corso, ed è qui che, grazie all'impianto audio Funktion-One e un parterre luci unici in città, è pronto a confermare il suo essere punto di riferimento per qualità ed esclusività della proposta sui venerdì milanesi.

Show More