Peppe Millanta Balkan Bistro - live - Loft128 25 agosto 2017

Peppe Millanta Balkan Bistro - live - Loft128 25 agosto 2017

Save

Event organized by LOFT 128

From 21:00 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 25 August 2017 until Friday 25 August 2017

-

PRIMA VOLTA ASSOLUTA SUL PALCO DEL LOFT128 !!!

La "Balkan Bistrò - Street Band" è una band di musica balcanica composta da otto giovani musicisti abruzzesi appassionati di musica balcanica e più in generale dell'Est Europeo. Nonostante siano nati soltanto nel maggio del 2013, hanno all'attivo già moltissime date lungo il litorale adriatico e hanno partecipato ad alcune manifestazioni fuori regione, muovendosi tra Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Campania e Puglia. La Balkan Bis
...trò Street Band ha partecipato ad importanti festival quali Tolfa (Tolfarte), San Benedetto del Tronto (Artisti Vaganti), Chiusi, Montesilvano e collaborato con la Balkan Express con una serie di concerti in Puglia e in Campania. Inoltre la band di musica balcanica ha aperto i concerti dei Bandabardò, Meganidi, Tonino Carotone e condiviso il palco con Gemelli DiVersi, Zero Assoluto, Sagi Rei, Edoardo Vianello.
La Balkan Bistrò Street Band si ispira ad autori quali, Goran Bregovic, Emir Kusturica, Fanfare Ciocarlia, e Opa Cupa, senza disdegnare incursioni nella musica nostrana e la presentazione di alcuni brani originali. Unendo l'attività street a quella di concerti veri e propri (con brani cantati), la La Balkan Bistrò Street Band ha l'obiettivo di far conoscere e soprattutto di contagiare chi li ascolta della loro stessa passione: la musica balcanica e le sue meravigliose sonorità e ritmiche.

Prenotazioni cena Alessio 393.9779688

Show More