26.08 "Dave Manuel" - Rotanda Beach Club

26.08 "Dave Manuel" - Rotanda Beach Club

Save

Event organized by Rotonda Beach Club

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 26 August 2017 until Sunday 27 August 2017

-

Non è semplice riuscire a racchiudere in poche parole la storia di chi, con passione e impegno, ha fatto della musica la propria ragione di vita. Perché la musica, questo deve essere chiaro a tutti, va oltre qualsiasi pensiero esprimibile su carta, disegnando emozioni e raccontando storie che solo il silenzio dei nostri pensieri può capire fino in fondo.
Dave Manuel diversi anni fa ha scelto per sé tutto questo, anteponendola a qualsiasi altro futuro in grado di garantirgli serenità
...e stabilità; perché la musica, questo non può essere in alcun modo equivocato, sa ripagare chiunque l’abbracci incondizionatamente con una moneta più ricca di qualsiasi compenso materiale: l’amore travolgente di chi la balla. Dave Manuel non è soltanto un dj, Dave Manuel è un esempio per tutti quelli che credono che attraverso le proprie passioni si possa rendere la propria terra un posto migliore.

Se Terracina è, oggi dopo diversi anni, uno dei cuori pulsati del clubbing italiano è grazie soprattutto al suo lavoro e alla forza delle sue idee. Sabato le celebreremo per tutta la notte alla Rotonda Beach Club, per un party che non può che essere molto più di una festa. Sarà molto di più, credeteci.

Show More