26 Agosto: Summer Carnival Party with guests at Eremo Club

26 Agosto: Summer Carnival Party with guests at Eremo Club

Save

Event organized by Eremo Club

From 20:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 26 August 2017 until Sunday 27 August 2017

-

SABATO 26 AGOSTO
Link Up & JUST MUSIC Promotion
in collaborazione con Hot Chocolate Black'n'Vibes
presentano

uno straordinario show all' Eremo Club di Molfetta
la 2° edizione del:

▁▂▃▄▅▆▇▉▊SUMMER CARNIVAL PARTY ▉▇▆▅▄▃▂▁

evento ispirato dal carnevale di Notting Hill,
che si svolgerà,negli stessi giorni, per le strade di Londra.
per l'occassione il club verrà allestito con addobbi e scen
...ografie a tema tropicale/caraibico,inoltre all'ingresso verrano distribuiti gadget a tema 'carnival' e saranno disponibili durante l'evento truccatrici per decorazioni al volto.

ad animare il tutto ci saranno ballerine in abiti tipici carnevaleschi
e la partecipazione on stage dei dancers
Jay Spark (outta Brock Out Dancers)
+ Famousdancer Up (from Kingston, Jamaica)

DJS GUESTS:
► Dj BIG FAB (from Black Beach Party)
► Dj Charly KS (from HEAVY HAMMER SOUND SYSTEM)

Charles Selvathurai in arte Dj Charly KS, giovane dj/selecta salentino con la passione per la reggae music, è nato a Lecce il 04-11-1989.
Spinto dagli amici di sempre, che per primi hanno creduto nelle sue potenzialità musicali, entra a far parte ufficialmente della Kick Side family nel dicembre del 2008 completando la già esistente crew, a cui è sempre stato a fianco e da cui ha imparato e migliorato le tecniche di mixaggio.
Nei suoi djsets trovano posto vecchie e nuove sonorità come Foundation, Roots, Bashment/Dancehall, mescolate con Hip-Hop, R’n’B e tutto ciò che riguarda la Black music condito con numerosi remix autoprodotti. Il tutto viene miscelato grazie allo stile che lo contraddistingue nel mixaggio, uno stile strettamente conosciuto come “juggling”.
Vivendo il periodo storico dell’evoluzione dei supporti musicali, come artista ha potuto osservare e sperimentare i vari supporti, dal vinile ai cd ed infine al serato.
In questi anni ha prodotto diversi remix, medley per crew e dancers italiani e mixtapes (110brothers, Young Money and Gaza, Summer Siiick, Mixtape Hero);
Attualmente suona in diversi locali in tutta Italia ,collabora e condivide il palco con artisti e sound nazionali ed internazionali del calibro di Heavy Hammer, BoomDaBash, BlackChiney, SudSoundSistem, Coppershot, Ricky Trooper, Pow Pow Movement, RootsMan, Tony Mattherorn, Jah Cure, Bounty Killer, LeftSide, Baby Cham, Charly Black, Perfect, General Levy, Chuck Fender, MacroMarco, DjMadkid, Villa Ada, South Fam S.U.D., Bleizone, GhettoEden, ecc..
Nel 2010 si trasferisce a Toronto, esperienza che gli permette di osservare il proprio genere musicale dall’altra parte del mondo, stringendo amicizia con diverse crew locali, in particolare con Chuckie componente di Rootsman sound, suona in qualche serata del posto e partecipa ad una trasmissione radiofonica.
La forte passione che lo accompagna sin da ragazzino, unita all’attitudine per la tecnica del mixaggio, alla ricerca delle migliori tunes e all’originalità dei suoi remix, lo portano a diventare il campione dell’ IDC Italian dj competition 2012 (The Next Generation), una gara di selezione musicale di genere “black music”, dove sono stati selezionati i migliori dj in ogni regione d’Italia per conoscenza, tecnica, stile ed originalità, la cui giuria è stata composta da artisti del calibro di dj Cordella, Terron Fabio, dj War e dj Double S.
Nello stesso anno passa anche le selezioni per la “Juggling Battle”, che lo portano nella capitale a sfidare altri 2 finalisti.
Tra i tanti progetti musicali anche quello del “WTF” (what a fuckin dj's), nato insieme ad altri due dj, WP (South Fam) e dj Spike (Kick Side), con l’intensione di portare uno show diverso dal solito, remixando dal vivo e suonando con due consolle (quattro cdj/ giradischi, due mixer) contemporaneamente. Presto fuori nuovi lavori, stay tuned.

A compleatare il tutto, prima e dopo gli show degli ospiti,
ci saranno le selezioni musicali dei djs:
South Love Vibration , SMORF SOUND, Dj Fato aka Supayouth

Dancehall / Reggae / Hip Hop / Reggaeton / Soca

►Nella seconda sala un party coinvolgente
con musica Pop, Rock and more
Ai controlli: Hardeed & Gaetano Gala dj

EVENTO IMPERDIBILE !!

____________________________________

► Ticket
✔ PRIMA DELLA MEZZANOTTE► 5€
✔ DOPO LA MEZZANOTTE ► 7€

Possibilità di acquisto in prevendita
nei punti vendita BookingShow

MAGGIORI INFO
3406156380 // 3282828244
_____________________________________

Show More