Tropical Experience: Ant aka A-Tweed Dj + La Reina del Fomento

Tropical Experience: Ant aka A-Tweed Dj + La Reina del Fomento

Save

Event organized by Villa Ada Roma Incontra Il Mondo

From 18:00 to 23:00 - Terminated event -

From Sunday 27 August 2017 until Sunday 27 August 2017

-

Cumbia, afro funk e richiami tropicali da tutto il mondo: a #VillaAda si balla con con le migliori selezioni di Ant aka A-Tweed e La Reina del Fomento!

► Orario: 20:00
► Ingresso: FREE ENTRY!

Ant aka A-Tweed [Afro/Funk/Cumbia/Worldbeats]
Ant aka A-Tweed: nome d’arte di Antonio De Oto. Speaker e booking agent di giorno, dj & music selector di notte. In consolle ci regala freschezza, groove e good vibrations con le sue selezioni afro, funk, hiphop,
... tropical vibes, cumbia e chicche di world music a 360°. Un tam tam di tamburo, un due quarti in terzine, questione di sexual healing, lo specchio della animalità più forte che scende ai fianchi e risoul nella mente.
Corpi che si muovono e sguardi fugaci il tutto illuminano.
Ant aka A-Tweed in consolle ci narra dell'Africa nera, dei vicoli di New Orleans e delle cumbie sudamericane.

La Reina Del Fomento - Outernational Miuzik from the Universe.
[Cumbia/Latin/Balkanbeatz/Electrotropical/Worldly-Fiesta]
La Reina del Fomento: l'intento nel nome. Con la djette più fomentosa della capitale è impossibile star fermi sul posto. La sua è una ricerca musicale accuratamente selezionata che spazia veloce da un punto cardinale del globo all'altro, sorvolando tutto ciò che è commerciale e offrendo una silecta completamente nuova e geneticamente fresca che ammicca alla voglia che le vostre gambe hanno di muoversi e ballare! Proveniente direttamente dalle fila dei romani Los3saltos, pionieri della cumbia in Italia, ne è la cantante/chitarrista oltre ad essere autrice di testi e musica della band.

---
Estate Romana 2017 Iniziative Circoli Arci Roma Arci Roma Arci Lazio Post.it Roma Zero Roma Radio Rock UKI >(ukizero.com) OndaRock Concerti a Roma Sentireascoltare Cultura Gratis a Roma Los3saltos

Show More