The baby screams - The Cure tribute / Double Zone Dj Set

The baby screams - The Cure tribute / Double Zone Dj Set

Save

Event organized by Villanova Pulsano

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 2 December 2017 until Sunday 3 December 2017

-

Sabato 2 dicembre, al Villanova, in via Basento a Pulsano – TA, ore 23.00: THE BABY SCREAMS in concerto - THE CURE tribute.

I Baby Screams sono una delle più importanti tribute band italiane dei The Cure, gruppo di culto della scena post-punk wave dark inglese. Nati nel 2008, i Baby Screams si sono distinti per la loro particolare somiglianza musicale ai Cure, ed i loro live molto particolari nei quali propongono non solo alcune delle hit famose ma anche brani meno noti e b sid
...e, stando attenti a riprodurli fedelmente nei suoni e nell’esecuzione. A questo si aggiunge l’impressionante uguaglianza della voce del cantante della band, Ivan Piepoli, con quella difficilissima e particolare del famosissimo leader dei Cure, Robert Smith. I Baby Screams hanno ottenuto ottimi risultati, tanto da essere nominati sia dal sito non ufficiale Chain of Flowers (il secondo sito più importante dei Cure dopo quello ufficiale), sia da MTV, il canale musicale televisivo più famoso nel mondo. A questo aggiungiamo che i video degli Screams presenti su Youtube, sono cliccatissimi e commentati positivamente dai fans dei Cure di tutto il mondo.
La band è formata da:
Ivan Piepoli voce e chitarre, Vincenzo Romano basso, Marcello Ciccarone chitarra, Massimo Piepoli tastiere, Enio Loria batteria.

A seguire DOUBLE ZONE DJ SET.

Zona tenda
CIRO MERODE
SILVIO MARTINES
SABRINA MOREA
LELLO SANTORO

Zona Taverna
ATTILIO CAPILLI
VALERIO SCHIAVONE
PIERFY PORTONE
ANGELO LOCOS

Start ore 23.00 - Ticket 5 € / Ingresso gratuito, per chi cena, entro le 22.00.
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 .
Infoline: 3384273389.

Evento organizzato in collaborazione tra Artesia, Taranto Staff, Fuorinotte, Neon e Staff One.

Show More