MUNK / Soundersons / Kuno and Friends at Studio 54

MUNK / Soundersons / Kuno and Friends at Studio 54

Save

Event organized by Studio54

From 21:45 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 29 September 2017 until Saturday 30 September 2017

-

MUNK Gomma/ Toy Tonics

Munk al secolo Mathias Helmschrott. DJ, vinylnerd, virtuoso della tastiera, musicproducer e proprietario della Gomma & Toy Tonics records. Pitchfork lo ha descritto come "uno dei electronic music producers tedeschi più interessanti“.
Mathias ha prodotto tre album come Munk e ha collaborato con Rebolledo dei Pachanga Boys (Surf Smurf), James Murphy degli LCD Soundsystem (Kick out the chairs), Asia Argento, Peaches, DJ Chloe e molti altri. Oltre alla
... Gomma ha prodotto EP su CORRISPONDANT, LOCAL TALK e ENDLESS FLIGHT/ MULE MUSIQ e EXPLOITED.
Per queste labels, GOMMA e la new house sublabel TOY TONICS ha scoperto, realizzato e prodotto il lavori di debutto di molti dei più importanti artisti del decennio passato:
la band indiedisco danese WhoMadeWho (che ha realizzato tre album su Gomma prima di migrare a Kompakt)
Nick McCarthy dei Franz Ferdinand's con il solo project Box Codax. Il primo single di Daniel Avery prima che passasse alla label Phantasy di Erol Alkan. Il debut album del cantautore canadese Mocky e molti altri. Eclettico e amante del dancefloor, mai scontato e totalmente restio a seguire le mode, lo ospitiamo con immenso piacere allo Studio 54. Aggiungiamo che il suo sangue è per metà anche italiano, per cui evitiamo di dire altro per non incorrere nei suoi rimproveri.

evento riservato ai soci AICS

Show More