23.09 Closing Party "Secret Roots" w/Radioslave + Marco Bruno

23.09 Closing Party "Secret Roots" w/Radioslave + Marco Bruno

Save

Event organized by Rotonda Beach Club

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 23 September 2017 until Sunday 24 September 2017

-

CLOSING PARTY SECRET ROOTS

L’ultimo atto di una cavalcata inarrestabile, partita in sordina tra lo scetticismo di chi non conosce la nostra determinazione e la nostra passione, ma divenuta impetuosa e fiera party dopo party. La nostra stagione c’ha visti ballare, sorridere e divertirci in una cornice unica e dinnanzi a dj incredibili come Ellen Alien, Damian Lazarus, Robert Owens, Luigi Madonna, Markantonio e tutti i nostri meravigliosi resident, artisti in grado di trasformar
...e ogni singola notte insieme in un viaggio epico. Ogni disco che abbiamo ascoltato c’ha ripagati di tutti gli sforzi e i sacrifici che ci sono costati per far diventare la Rotonda Beach Club in uno dei locali open air più affascinanti d’Italia.

Sabato chiudiamo la nostra estate come meglio non potremmo, abbracciando la musica che più amiamo sin dal pomeriggio e viaggiando a vele spiegate attraverso la notte sulle note di Marco Bruno e Radio Slave. Finché non sarà terminato anche l’ultimo disco, finché non calerà il sipario sull’ultimo, incredibile Secret Roots!

Show More