Waste Pipes // Blah Blah - Torino

Waste Pipes // Blah Blah - Torino

Save

Event organized by Blah Blah

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 22 September 2017 until Friday 22 September 2017

-

Waste Pipes tornano a Torino!
Riprendiamo, un anno e mezzo dopo, nel luogo in cui l'avventura di "Fake Mistake" è cominciata. Non mancheranno pezzi nuovi di zecca e vecchie glorie, ripescate dai nostri 14 anni di attività.

Live ore 22 - ingresso gratuito
Dj set prima e dopo il live Good Times capitanato da Valletta & Seba Mc. Grazie

BIO
Waste Pipes sono attivi dal 2003, senza nessun cambio di formazione, con alle spalle due album, due EP, tre
... singoli e più di 500 concerti tra Italia e Europa.
Le sonorità richiamano il classico Hard Rock sporco di Blues con ventate più moderne, influenze Grunge, Dance e Funky. Un mix di divertimento, alto volume, sudore ed onestà. In questi 14 anni la band ha collaborato con artisti del panorama piemontese come Valerio Giambelli (Statuto), Gianni Condina, Mauro Tavella (Linea 77 e Persiana Jones) e Madaski (Africa Unite). Ha inoltre diviso il palco con Elio e Le Storie Tese, Fabio Treves Blues Band, Meganoidi, Perturbazione, D-A-D, The Bastard Sons of Dioniso, Pino Scotto, Thunder Express (ex-The Hellacopters) e addirittura Bobby Solo.
A Febbraio 2016 esce l'ultima fatica dei Waste Pipes, si chiama "Fake Mistake" e viene distribuito da Atomic Stuff. Il primo singolo/video è "Stay The Night", che riassume bene il mood dell'album dove si mischiano moderno e classic rock, riffoni granitici e melodie.

Show More