STAG / Live+Dj Set / Free Entry @Sound mc

STAG / Live+Dj Set / Free Entry @Sound mc

Save

Event organized by Sound Music Club

From 20:00 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 23 September 2017 until Sunday 24 September 2017

-

Gli Stag sono una band romana che nasce dal progetto musicale solista di Marco Guazzone. Il loro album di debutto "L'Atlante Dei Pensieri" è uscito nel 2012 ed è stato prodotto da Steve Lyon. Il disco contiene anche 'Guasto', brano che Guazzone, in veste di solista, aveva presentato alla 62a edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani, vincendo i premi Assomusica e Rai Gulp. Nel 2013 esce "Live Al Piper Club" album registrato dal vivo contenente brani estratti dal concerto che la ba...nd ha tenuto nello storico locale romano. Nel 2014 vengono invitati da Elisa come ospiti sul palco del Luca Summer Festival 2014. Nel 2015 Ricevono una nomination ai Ciak D'Oro come miglior brano originale per "Cosa C'è", canzone scritta e interpretata insieme a Malika Ayane per la colonna sonora del film "Fratelli Unici".
Il loro brano "Senza Mentire" viene scelto dall'AISM come colonna sonora della campagna di sensibilizzazione per la raccolta fondi del 2015, per la quale gli STAG coinvolgono altri giovani artisti del panorama musicale italiano con i quali interpretano la canzone.
Da aprile 2016 conducono un loro programma di musica dal vivo in onda su In Blu Radio.
Come autori hanno scritto per Arisa il brano "Dimmi Se Adesso Mi Vedi" contenuto nel suo album "Se Vedo Te" e due brani per l'album "Nessun Posto E' Casa Mia" di Chiara Galiazzo ("Le Leggi di Altri Universi", "Le Ali Che Non Ho").
Negli anni hanno aperto le date di artisti come Moby, Suzanne Vega, Elisa, Malika Ayane, Arisa, Morgan, Dolcenera, Jay Brannan, The Irrepressibles, Azure Ray, Levante, Ex-Otago, Meganoidi. A Luglio 2016 si esibiscono all'I-Days Festival di Monza insieme ad artisti come Sigur Ròs, Stereophonics, Biffy Clyro.
Collaborano abitualmente alla composizione di varie colonne sonore per cinema, teatro e televisione ('La Mamma Imperfetta', 'Un Bacio', 'Tutto Può Succedere').
Il loro brano “To The Wonders”, scritto per la colonna sonora del film "Un Bacio" di Ivan Cotroneo è stato in corsa per le nomination dei David Di Donatello 2017 come miglior brano originale. Hanno collaborato alla colonna sonora della seconda stagione di "Tutto Può Succedere", la serie tv targata Rai1 nella quale compaiono interpretando loro stessi. Il loro secondo album di inediti dal titolo, "Verso Le Meraviglie", è uscito il 10 marzo su etichetta Inri/Metatron.

www.youtube.com/officialSTAG
www.twitter.com/_STAG
www.facebook.com/STAGofficialpage
www.instagram.com/stag.st
http://www.imdb.com/name/nm7100522/

▶ Aftershow: dj set all night long /RockIndieWaveAlternativeElectro
▶ Open door: h 20_ Start: h 22
▶ Tickets: Free Entry
▶ 3 rooms: live_bar_garden

Media Partner: Le Rane
----------------
✈ Come arrivare a Frattamaggiore:

✈ Da Napoli (In auto 15 minuti)
Prendere autostrada direzione Roma-Caserta
Prendere uscita bivio Frattamaggiore
Proseguire per Frattamaggiore

✈ Da Caserta (In auto 20 minuti)
Prendere autostrada direzione Napoli
Prendere uscita bivio Frattamaggiore
Proseguire per Frattamaggiore

✈ In treno da Napoli (9 minuti)
Fermata stazione FRATTAMAGGIORE ( a 200 mt dal locale)

✈ In treno da Caserta (15 minuti)
Fermata stazione FRATTAMAGGIORE ( a 200 mt dal locale)


♫ Sound Music Club: the different idea of clubbing
✈ Traversa II Mazzini 8, Frattamaggiore, Napoli
✉ per info: info.soundmusicclub@gmail.com
✉ per richiesta accrediti stampa: press.soundmusicclub@gmail.com

Show More