Glen Matlock (Sex Pistols) @Sound mc

Glen Matlock (Sex Pistols) @Sound mc

Save

Event organized by Sound Music Club

From 21:00 to 05:00 - Terminated event -

From Saturday 16 December 2017 until Sunday 17 December 2017

-

Glen Matlock è un personaggio leggendario e sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Figura chiave della storia del Punk inglese e mondiale, bassista, fondatore e mente musicale dei Sex Pistols. A Matlock si devono alcune delle composizioni più note della storia della musica popolare, canzoni che hanno reso i Sex Pistols una delle band più conosciute e bandite della fine degli anni settanta. Dopo il successo delle date italiane in acustico che hanno registrato numerose presenze e apprezza...mento unanime, si consolida il legame dell'artista britannico con il nostro Paese: Glen e' stato scelto da Virgin Radio come testimonial e ha prestato la sua voce per quello che e' stato il brano natalizio più punk della storia, canzone di apertura della compilation di Virgin Radio Natale 2016 "Xmas in Rock".

Il 10 Marzo 2017 è uscito per etichetta IndieBox il suo nuovo EP di brani inediti "SEXY BEAST" il cui singolo omonimo e' stato presentato in Anteprima da Dj Ringo official su Virgin Radio "Revolver" ed è entrato immediatamemente in Heavy Rotation.

LIVE SHOW
Dopo il successo delle esclusive date italiane di presentazione del nuovo disco che lo hanno visto esibirsi su alcuni selezionatissimi palchi italiani a Marzo 2017, GLEN MATLOCK torna in ITALIA per altri imperdibili show.

Matlock, oltre a presentare al pubblico il nuovo lavoro discografico interpreterà alcuni dei suoi brani più noti, partendo dai Sex Pistols, con brani indimenticabili quali “God save the queen”, “Pretty vacant” o ancora “Stepping Stone” sino alle composizioni più recenti con Philistines, passando per alcune cover, tra cui brani di The Who, Monkees, solo per citarne alcuni, pezzi che i Pistols stessi eseguivano all’epoca di “Never Mind The Bollocks”. Un set acustico intenso ed indimenticabile, ruvido e spontaneamente Punk.

Open act: Johnny Dalbasso
Johnny DalBasso è una band creata da Johnny DalBasso in cui il chitarrista è Johnny DalBasso, il cantante è Johnny DalBasso, il batterista è Johnny DalBasso, l’armonicista è Johnny DalBasso… Non il trionfo del “fai da te” ma il miglior modo per cominciare qualcosa… Dal basso.

▶ Aftershow: dj set all night long /RockIndieWaveAlternativeElectro
▶ Open door: h 20_ Start: h 22
▶ Tickets: 10 eur in prevendita online o al botteghino del club _ 15 eur in cassa la sera dell'evento
▶ 3 rooms: live_bar_garden

Prevendita tickets:
▶ online, al link https://soundmusicclub.wixsite.com/soundmc
▶ presso il club, in orario di apertura, dal lunedi al sabato dalle h 20

Media partner: Le Rane

♫ Sound Music Club: the different idea of clubbing
✈ Traversa II Mazzini 8, Frattamaggiore, Napoli
✉ per info: info.soundmusicclub@gmail.com
✉ per richiesta accrediti stampa: press.soundmusicclub@gmail.com

Show More