Glue Opening Party: Fricat + LNDFK live w/ Biga djset

Glue Opening Party: Fricat + LNDFK live w/ Biga djset

Save

Event organized by GLUE Alternative Concept Space

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 14 October 2017 until Sunday 15 October 2017

-

Glue Alternative Concept Space
presenta:

SABATO 14 OTTOBRE 2017 // ORE 22.30

Capibara + LNDFK
aftershow: Biga aka il Climatico dj set

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/tesseramento

*****

CAPIBARA (ITA - White Forest Records)

dj/producer che vive co
...n i piedi a Roma, ma con la testa in un pianeta immaginario in cui si incontrano ritmi equatoriali ed elettronica colta. Ha pubblicato un album, un mixtape, e dato vita a svariati singoli, remix e collaborazioni che in pochissimo tempo lo hanno portato a suonare in numerosi club e festival di settore. 'Fantino' è il suo ultimo singolo, che anticipa il suo nuovo album. Un inno sadness-rave, dedicato a tutti i rider; una traccia che alterna la rabbia alla malinconia, con incastri di synth ipersaturi e tappeti molto più lenti, quasi dub: 'Ho voluto ricreare quelle sensazioni contrastanti che provo quando giro in macchina per Roma di notte, in una città vuota e immensa'.

ascolta >> http://soundcloud.com/iamcapibara

*

LNDFK (ITA - Feelin' Music)

cantante e songwriter, classe1990, nata a Sousse, in Tunisia, e residente a Parigi. Figlia di due diverse culture, madre italiana e padre arabo, è cresciuta a Napoli con la madre. Il precoce distacco con il padre, con il Sahara, la sua terra d’origine e le sue tradizioni ha contribuito ad alimentare il desiderio di ritrovare, attraverso l’arte, un aggancio alle proprie radici. La sua musica subisce l’influenza del jazz, del neo-soul e dell’hip-hop, il tutto filtrato tramite il suo bagaglio di esperienze e la sua sensibilità.
"Lust Blue" è il suo primo ep, uscito per l'etichetta svizzera Feelin'Music, che si è imposta negli ultimi anni come label di culto tra gli appassionati nel campo delle sperimentazioni hip-hop.

ascolta >> http://feelinmusic.ch/album/lndfk-lust-blue

*

BIGA (ITA - Fresh Yo!)

Dj, produttore e collezionista con base a Firenze, BIGA è un vero e proprio artista di culto tra tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che bazzicano da anni la scena elettronica italiana.
Ammirato e apprezzato da tantissimi colleghi che lo ritengono un influenza molto importante in termini di gusto e di ricerca, nei suoi set eclettici ed istruttivi cerca di andare sempre oltre, costruendo viaggi che trascinano dalle coste dal Sudamerica all'Africa, passando per i suoni che affollano gli angoli più remoti e affascinanti d'Europa e Asia.

ascolta >> https://soundcloud.com/bigaclimatico

*****

Glue Alternative Concept Space
Viale Manfredo Fanti, 20,
50137 Firenze

COME RAGGIUNGERCI
http://www.gluefirenze.com/dove-siamo

*****

#GLUEFIRENZE
#GLUEDTOMUSIC

info (at) gluefirenze.com
instagram: @glue_firenze

Show More