Maffei live @Cantiere

Maffei live @Cantiere

Save

Event organized by Cantiere Hambirreria Lecce

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 19 September 2017 until Tuesday 19 September 2017

-

Per decomprimere dai ritmi dell'estate, cambiare "musica" e prepararci in grande stile all'appuntamento di giovedì, il primo live del martedì non poteva che essere... sorprendente!

Martedì 19 settembre, sul palco del Cantiere, ospite del live infrasettimanale, sarà l'artista brindisino "troppo indie per il pop e troppo pop per l'indie", Marco Maffei in arte MAFFEi.

Le sue canzoni, accompagnate da una chitarra, sono una miscela di sinth pop, punk e rock e nascono
... nella periferia di Brindisi, tra le mura di casa.
Moderno cantastorie, a cavallo tra vita in città, social network, ex fidanzate, bicchieri di troppo e mille sigarette, martedì nella Hambirreria di Lecce si esibirà in un concerto live insieme a Marco Baldari (basso) e Jordan Rech (batteria) per presentare i brani dell'album uscito lo scorso aprile.

“Mafei sei uno str***o” rappresenta infatti il suo album d'esordio, prodotto da Suoni dal basso e SoulMatical, distribuito in Italia e online da Self e sostenuto anche grazie ad una campagna di crowdfunding.

Il progetto Mafei! nasce dalla precente esperienza dei PHnegativo (vecchio nome della band). Nel corso del 2016 il trio si è
esibito in una serie di live nei club, suonando anche in diversi festival estivi (Yeahjasi, Yep festival e Cellamare music festival).

Siete pronti a scoprire la loro musica?
Vi aspettiamo martedì sera.
Start h 22!

La direzione artistica è a cura di Titti Stomeo - TTevents.

Per prenotare un tavolo, contattare il 3895141191

Show More