Baustelle - Alcatraz - Milano

Baustelle - Alcatraz - Milano

Save

Event organized by Alcatraz - Milano

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Thursday 21 September 2017 until Thursday 21 September 2017

-

***PREVENDITE APERTE****
MAILTICKET --> http://bit.ly/BaustelleAlcatraz2017
TICKETONE --> http://bit.ly/2jktfkc
VIVATICKET --> http://bit.ly/2h6F2hw

Baustelle
L'estate, l'amore e la violenza
Alcatraz - Milano
Biglietti 20 euro + ddp

Vi comunichiamo ufficialmen
...te che il concerto annullato sabato sarà recuperato giovedì 21 settembre all'Alcatraz - Milano, saranno validi i biglietti già acquistati per il Carroponte (anche quelli strappati) e da domani ce ne saranno altri in vendita. Resta inteso che biglietti del 9 settembre rimangono totalmente rimborsabili (le modalità le trovate qui sotto).
___________________________________
MODALITA' DI RIMBORSO del biglietto del CarroPonte
Da domani sui siti di ticketone, vivaticket e mailticket saranno indicate le modalità e i termini di rimborso per chi ha acquistato online o nei punti vendita.
Chi ha acquistato al botteghino la sera dello spettacolo e non ha provveduto al rimborso la sera stessa può scrivere una mail a ticketing@ponderosa.it

Baustelle
Confermandosi una delle band più originali e di successo della scena alternative pop italiana, i Baustelle tornano ad esibirsi dal vivo con il nuovo tour “L’ESTATE, L’AMORE E LA VIOLENZA”, partito lo scorso 16 giugno da Russi (Ravenna) cui stanno facendo seguito 18 date sparse in tutta la penisola.
ll nuovo concerto vede inserite in scaletta alcune cover a sorpresa, oltre alle canzoni del nuovo album “L’amore e la violenza” e a molti classici del gruppo.
Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci sono Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).


È “Betty” l'ultimo singolo dei Baustelle, tratto dal loro ultimo album “L’AMORE E LA VIOLENZA”, uscito lo scorso 13 gennaio.

“Betty” è un ritratto di ragazza di oggi, in bilico tra una vita da social network e un rapporto con la realtà ben raccontato tra le righe della canzone (“Betty / è bravissima a giocare / con l’amore e la violenza / si fa prendere e lasciare / che cos’è la vita senza / una dose di qualcosa / una dipendenza”). Come scrive a proposito del brano Francesco Bianconi: “Sono amico di Betty, usciamo insieme. Andiamo agli aperitivi e ai concerti, incontriamo persone per strada, nei bar e nelle camere da letto. Abbiamo profili memorabili e foto che non riusciamo a stampare. Vorremmo sedurre il mondo. A lei piace una musica, a me un'altra. Spesso facciamo le cose che non vorremmo fare. Quando non stiamo insieme la spio. Come lei, senza un motivo a volte rido e a volte piango. Sono arrivato a una conclusione: Betty sono io".

I Baustelle hanno inciso recentemente una cover di “Eyes Without a Face” per la campagna Eyewear di Gucci su richiesta di Alessandro Michele e sono stati tra gli ospiti della Gucci Cruise 2018 che si è tenuta lo scorso 29 maggio nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti a Firenze;

Francesco Bianconi inoltre è stato uno dei protagonisti della edizione 2017 della Milanesiana, leggendo un breve racconto inedito scritto per una serata dedicata, come tutta l’edizione, al tema “Paura e coraggio”.

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket.

Show More