Ofenbach a Milano

Ofenbach a Milano

Save

Event organized by Fabrique Milano

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Friday 13 October 2017 until Friday 13 October 2017

-

UNICA DATA IN ITALIA!
Gli Ofenbach in Italia: al Fabrique Milano, il 13 Ottobre 2017.
Un evento da non perdere.

Gli Ofenbach rappresentano il nuovo fenomeno musicale internazionale! Vengono da Parigi e sono considerati i nuovi astri nascenti della musica elettronica francese. Il duo, composto da César Laurent de Rumel e da Dorian Lauduique, dopo aver riscosso un incredibile successo in Francia, sta scalando con la hit “Be Mine” le classifiche di tutta Europa, Italia
... compresa.
Recentemente nominati come “Best New Talent” dal DJ Magazine e scelti per la playlist di “New Talent 2017” di Spotify France, le loro abilità di remixing sono state richiamate da artisti internazionali come Bob Sinclar, mentre il loro mix di “Come To Me” di Lily & Madeleine ha superato le venti milioni di viualizzazioni di stream su Spotify.

Cesar e Dorian hanno cominciato a fare le cose sul serio più o meno due anni fa, remixando canzoni pop di successo come “Hold back the river” di James Bay e “Feel the vibe” di Bob Sinclair. Hanno rivisitato anche la rivisitazione di Walter Murphy della “Sinfonia n. 5” di Beethoven, dal film cult del 1977 “La febbre del sabato sera”. E poi sono arrivate le prime canzoni firmate direttamente dai due ragazzi, come “What I want” (con KarlK) e “You don't know me” (con Brodie Barclay), tracce ricche di atmosfere sentite e rilassate. Fino alla super hit “Be Mine”.

Oggi il brand OFENBACH ora controlla l'attenzione di oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify.

Ora il progetto in studio e il disco diventano un format live, con cui gli OFENBACH sono pronti a conquistare il mondo e ovviamente anche l’Italia. Un’ora e mezza di pura energia!

Organizzazione dell'evento a cura di Dimensione Eventi e Ventidieci.

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Per l'acquisto online: http://bit.ly/ofenbach_milano

Maggiori informazioni chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19) o scrivendo ad info@dimensioneeventi.it

Show More