We Love Echoes - Opening Party

We Love Echoes - Opening Party

Save

Event organized by NUMA club

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 29 September 2017 until Saturday 30 September 2017

-

Settembre, il gusto amaro della fine unito al dolce piacere dell’inizio di una nuova stagione.

Per noi il mese più atteso e desiderato dell’anno: segna l’ingresso di una nuova sfida, fatta di novità fresche e pulsanti. All’amarezza di fine estate si sostituisce l’eccitante arrivo della stagione invernale.

Venerdì 29 settembre We Love Echoes tornerà alla casa base, al NUMA club di #Bologna per il primo appuntamento di una stagione scoppiettante, ricca di so
...rprese e grandi novità.

Carola Pisaturo e Fabrizio Maurizi, collaudati anfitrioni, artisti in continua crescita tanto a livello internazionale quanto nazionale, saranno il nostro biglietto da visita per il primo appuntamento di stagione.

Carola in continua ascesa con la celebre Cocoon e con la sua amata Claque Musique; ha stregato continenti lontani e portato il suo suono in Festival come Tomorrowland e KappaFuturFestival.
Fabrizio, bolognese doc, già figura portante della scena techno italiana, ora protagonista anche della nuova scena underground felsinea con i progetti Bassa Clan e Bolo Represent, oltre alla collaborazione con la nostra amata etichetta Howl Records.

Insieme a loro, Jackie: padrone di casa e colonna portante della crew HOMEQUEST, collettivo bolognese, già protagonista di uscite su Dreamers Recordings, Bolo represent e Dancing Like Quagmire.

La noia sarà bandita, gli schemi definitivamente rotti:
We Love Echoes è pronto per una nuovo viaggio!

main room

★ CAROLA PISATURO
★ FABRIZIO MAURIZI
★ JACKIE

more info soon!

Info +39 368.416415 +39 335.414040 +39 329.4229150

Show More