Sleeping Beauties, Yonic South, Mt. Zuma | Freakout Club

Sleeping Beauties, Yonic South, Mt. Zuma | Freakout Club

Save

Event organized by Freakout Club

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Tuesday 19 September 2017 until Wednesday 20 September 2017

-

No Glucose Festival in collaborazione con Freakout Club
presentano:

Martedi 19 settembre 2017
Ore 21:30

Sleeping Beauties (Portland, USA)
Wild Raw Garage - In The Red Recordings

Il disco di debutto delle Belle Addormentate, formazione sbucata da un nulla piazzato nel nord ovest degli States, raccoglie subito consenso avviandosi come una versione maleducata del primo album degli Strokes col cantato affidato a un clone del fantasma
... di Lou Reed. Il quadro, già intrigante, viene poi arricchito e adeguatamente sporcato con schizzi di voodoo-billy crampsiano, blues suonati da ubriachi totali e improvvise sterzate verso ganci pop drogati spruzzati da una sana vena di follia. Leggendo le poche note sparpagliate in rete, il termometro dell’attenzione esplode alla scoperta che la voce è quella di Hart Gledhill (già al comando dei leggendari The Hunches) e che l’organico si perfeziona con un paio di reduci delle esperienze Eat Skull e The Ospitals. Un disco, questo, che riporta la In The Red Recordings sulla strada di contaminazione tra garage punk e mondo altro, che in passato aveva generato ibridi capolavori a firma Intelligence, Hunches e Wounded Lion.
intheredrecords.com/collections/sleeping-beauties


Yonic South (Mantova, ITA)
Twix’n’Roll Gabbo Psych

Nati da un coito di John Dwyer alla guida di una Picasso in cerca di un kebabbaro strafatto di San Miguel, i YS sono la mafia dei Gabber con i Twix dentro le tasche. Il trio incendiario, composto da membri di Bee Bee Sea, suona un garage sporco ai livelli di una strada francese, degno di sfigurare Mitch Buchannon e la sua cazzo di Supercar.
fb.com/YonicSouthBand


MT. ZUMA (Bolo, ITA)
Pop rock - More Letters Records

Portandosi dietro l'odore di divani impolverati e di sala prove ritornano ad esibirsi sul nostro palco i Mt. Zuma, slacker rock band bolognese formata da Iacopo Bianchi dei Rijgs, Federico Montevecchi dei Costa Brava e Edoardo Nanni, freschi di esordio su More Letters Records!
fb.com/mtzumaband


___

-> Ingresso: 5€
-> Prevendite info: prevenditefreakout (AT) hotmail (.) it

Comunicazione ed ingresso riservato ai soci AICS
(Quota associativa 8€)
___

at:
FREAKOUT CLUB
Via E. Zago, 7/C
(sotto il ponte di via Stalingrado)
Bologna

___
No Glucose Festival è promosso da:
NO HOPE fanzine | facebook.com/nopefanzine/
Sniffin' Glucose | sniffinglucose.com

Show More