Relax your body After tea: Sascha Funke / Lebenfunk / Federico

Relax your body After tea: Sascha Funke / Lebenfunk / Federico

Save

Event organized by DUDE CLUB

From 15:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 17 September 2017 until Sunday 17 September 2017

-

Relax Your Body After Tea in Osservatorio Astronomico:

Sascha Funke (Kompakt Records, BPitch Berlin, Multi Culti)
Lebenfunk
Federico


Sascha Funke ha un bel passato, ha fatto la giusta gavetta dando prova, fin dai suoi primi lavori, di sapere come costruire le cose. Ed è la capacità di costruzione il centro di tutte le sue opere, quell’abilità mista creatività che gli consente di non limitarsi a comporre semplici sequenze, ma di saper scri
...vere, arrangiare e produrre una canzone.
All’età di vent’anni la Bpitch Control di Ellen Allien è diventata la sua nuova famiglia, ha rilasciato diversi EP anche per Kompakt Records, ha iniziato la sua carriera da dj in club come Ostgut, WMF, Tresor per citarne alcuni e da li la sua ascesa. Le sue significative tracce “Brave” e “Mango”, che si trovano sulla colonna sonora del film techno Berlin Calling di Paul Kalkbrenner, sono diventate hit da club.
La storia di Sascha Funke è lunga e completa. La conferma dell’avanguardia e della sua infinità creatività sono i suoi recentissimi EP usciti rispettivamente su label da intenditori come Multi Culti, TURBO e Endless Flight.
Le sue performance sono viaggi mistici che vanno oltre la definizione di techno e house, presentano disco, wave, electro, cosmic e krautrock tutti mescolati con passione con l’intento di far smarrire le coordinate spazio-temporali a chiunque si trovi sul dancefloor.

https://www.facebook.com/SaschaFunke/

Prezzi:
Dalle 17.00 alle 20.00: Free entry
Dalle 20.00 alle 24.00: 10 euro

Show More