23/09 Regis / Asylum / Samantha // Cezar / Dub Temptation

23/09 Regis / Asylum / Samantha // Cezar / Dub Temptation

Save

Event organized by DUDE CLUB

From 19:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 23 September 2017 until Sunday 24 September 2017

-

Dude Club:
REGIS
ASYLUM
SAMANTHA

Osservatorio Astronomico:
- Sound Bakery -
CEZAR
DUB TEMPTATION

• Karl O'Connor è sicuramente piu conosciuto con lo pseudonimo di Regis.
La sua techno, nonostante risulti crudele non perde mai di eleganza, creatività e passione. Regis è ormai un luminare della techno asettica e spietata anche grazie alla sua "Downwards" etichetta dalla forte personalità, creata a quattro mani con
... Female, nella quale presenta un agglomerato di noise, post-punk e DIY electronics. Regis è emerso dai sottorranei di Birmingham all'inizio degli anni '90, come parte di una ondata di artisti che esplorano musica elettronica pesante e inumana. Una tipica traccia di Regis potrebbe suonare senza melodie ma in favore di ondante e ondate di drums, percussioni e un attitudine aggressiva -tipica della scena noise-industrial UK.

• Cezar è un simbolo della scena minimal underground rumena da oltre un decennio, anche se in maniera defilata. Ciò è dovuto sia alla sua personalità introversa sia alle sue scelte stilistiche.
Fondatore dell'etichetta Understand insieme a Praslea e Kozo,
ha inoltre un ruolo chiave nella compagnia di distribuzione nonché agenzia e comunità rumena Our Own.
E’ uno dei protagonisti del Sunwaves, del più noto club di after party di Bucharest, il Guest House e apparizione costante in realtà rilevanti come Fabric, Robert Johnson e Club Der Visionaere.
Le sue produzioni appaiono su etichette come A:rpia:r, Amphia, Brouqade o sulla sua stessa Understand e i suoi set hanno la capacità di essere carichi di energia, come pochi: il legame tra il vecchio e il nuovo, così come il legame tra la house music e la techno sono rappresentati dai suoni che Cezar è in grado di mescolare, da cui risulta un senso di equilibrio e di ricercatezza unici.


Prezzi:
Dalle 21.00 alle 23.00: Free entry
Dalle 23.00 alle 01.00: 10 euro
Dalle 01.00 in poi: 15 euro

Puoi anche acquistare la tua prevendita saltacoda e a prezzo agevolato: http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

info@dude-club.net

Show More