29/09 Chris Liebing / VG+

29/09 Chris Liebing / VG+

Save

Event organized by DUDE CLUB

From 19:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 29 September 2017 until Saturday 30 September 2017

-

!!! ATTENZIONE !!!
Biglietti disponibili in cassa
Prezzi:
Dalle 21.00 alle 01.00: 20 euro
Dalle 01.00 in poi: 25 euro


Dude Club:
Chris Liebing
VG+

Originario di Francoforte, inizia la sua carriera giovanissimo come dj resident in uno dei club più famosi di tutti gli anni ’90: l’ohm club di Francoforte, il cui proprietario è stato per lunghissimo tempo (sino a chiusura) l’immortale Sven Vath.
Chris si Ã
...¨ distinto negli anni per carisma, professionalità e una tecnica innovativa e ricercata.
ha saputo creare un linguaggio proprio in grado di rendere di massa le sonorità più crude e metalliche della fredda Germania.
Approda al mercato discografico con una serie di capolavori, oggi di inestimabile valore. La collezione completa dell’Audio recordings e le compilation Early works sono il preludio della ricerca tecnologica che Chris ha compiuto negli anni.
In seguito, all’inizio del nuovo millenio, inaugura la sua nuova label, Clr recordings, su cui hanno avuto visibilità i più grandi dj dell’ultimo decennio: Marco Carola, Steve Rachmad, Speedy J...
A livello di performing dal vivo, Chris ha suonato praticamente ovunque: festival come I love techno, Timewarp, awekenings, Dissonanze, Coachella, Sonar, Monegros, Exit festival…. proponendo un set up e una tecnica in grado di agire oltre la semplice figura del dj.
Controllerism e live editing sono le discipline che rendono i suoi shows unici.


Puoi anche acquistare la tua prevendita saltacoda e a prezzo agevolato: http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

info@dude-club.net

Show More