30/09 Nightmares On Wax /Henry Cane /Vittorio di Mango / G.Prati

30/09 Nightmares On Wax /Henry Cane /Vittorio di Mango / G.Prati

Save

Event organized by DUDE CLUB

From 19:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 30 September 2017 until Sunday 1 October 2017

-

L'Osservatorio Astronomico in Dude Club:
• Albanish People live (Intersezioni)

• Nightmares On Wax (Warp Records - UK)
• Henry Cane (Dude Club - IT)

Dude Club Main Room - Intersezioni:
• Vittorio Di Mango
• Gullo Prati - Dove Quiete (Intersezioni)
• Blüte (Intersezioni)

Dalle 21.00 alle 23.00: ingresso gratuito
Dalle 23.00 all' 01.00: 10€
Dall' 01.00 in poi : 15€

Prevend
...ite salta coda: bit.ly/dude_tickets

Una carriera che comincia a fine anni '80, sette album all'attivo su Warp Records tutti entrati nella top 100 UK, un DJ-Kicks fondamentale per l'estetica dell'elettronica contemporanea e un sound cosi vasto da comprendere il soul e la techno fanno di Nightmares On Wax il prototipo della figura del Dj nella più alta delle forme.
Per la prima volta al Dude Club il 30 di settembre.
____________________________________________________________
Dalle 22.00 Albanish People (Intersezioni) sarà protagonista di una performance live tra musica e video. La magia dei 15 deserti del pianeta Terra, freddi e caldi, proiettati in un suggestivo film muto, verrà sonorizzata in un viaggio progressivo, partendo dall’Artide, fino al Sud America.

Vittorio Di Mango è un giovane dj e produttore italiano, classe 97. Nato a Trani, è qui che si è avvicina all'elettronica suonando in piccoli club del Sud Italia. Nel 2014 diventa resident dj del party "White XXX" e la sua direzione sonora vira verso la Techno. Nei suoi set la Techno moderna si intesse con quella fatta di suoni più acidi, industrial ed ebm. Nell'Aprile 2017 esce ''Epilessia '' la sua prima traccia su vinile insieme I Hate Modelsm su Khemia records.

Gullo Prati - Dove Quiete è cultore del clubbing e del disco in vinile, si inserisce attivamente nel panorama milanese come dj e organizzatore di eventi. Un forte interesse verso l'ambito della produzione e dell'analisi musicale lo porta ad iscriversi alla facoltà di musica elettronica del Conservatorio di Milano G. Verdi. Qui entra in contatto con le diverse sfaccettature della musica elettronica, sperimentando contaminazioni tra l’ambiente club e quello accademico. È co-fondatore di Intersezioni.

Fabio Giannotti (Blüte) percussionista ed oboista classe 1991, si diploma al Conservatorio G. Verdi di Milano e si specializza in percussioni contemporanee. Si esibisce, sia come solista sia in formazioni da camera, in alcuni dei più importanti festival del panorama nazionale ed internazionale: Festival di MilanoMusica, Festival Cinque Giornate di Milano, Mito. Dal 2014 collabora con l’ensemble Sentieri Selvaggi ed è membro stabile del Quartetto Array. Lavora anche con alcune orchestre milanesi: La
Verdi, Orchestra UniMi e Orchestra Filarmonica Italiana. È parallelamente attratto dalla musica elettronica, dalle arti multimediali, dalla club-culture e dalla loro interazione con la sua propria esperienza. È co-fondatore di "Intersezioni".

info@dude-club.net

Show More