Chelou Live at POP (Nuova Location) + Neverwhere

Chelou Live at POP (Nuova Location) + Neverwhere

Save

Event organized by Astoria

From 21:00 to 22:55 - Terminated event -

From Sunday 29 October 2017 until Sunday 29 October 2017

-

ATTENZIONE: LA DATA É STATA SPOSTATA AL POP ex Lavanderie Ramone, Via Berthollet 25F.

I biglietti acquistati rimangono validi.
Ingresso riservato ai soci ARCI. Sarà possibile sottoscrivere la tessera all'ingresso.
Per info scrivere a: info@astoria-torino.com / 3491353978

Chelou (Uk) Live - UNICA DATA ITALIANA
Neverwhere Opening Act
Sun 29 Oct 2017 - @ POP ex Lavanderie Ramone
Tickets €10 +dp --> goo.gl/frtSma

.../> Chelou
Nascosto dietro il moniker francese CHELOU che nello slang parigino significa “losco”, il 25enne originario di Camden Town colpisce per il suo blues decadente avvolto in un'elettronica silenziosa, a metà starda tra Beck, Bon Iver e Cat Power.
Il video 'Halfway to Nowhere.' in cui Chelou appare diseganto con le mani al posto dei piedi nelle bellissime illustrazioni di Polly Nor, ha raggiunto le 5 milioni di visualizzazioni su Youtube conquistando la critica internazionale.
Il 4 agosto è uscito il nuovo singolo 'Damned Eye See' per Concrete Dog Records. Debutta live in Italia il 29 ottobre all'Astoria.

Neverwhere
Neverwhere è il progetto solista del torinese Michele Sarda, bassista di New Adventures in Lo-Fi e Caplan, chitarrista degli American Splendor. Una parlor guitar, una voce malinconica e poco altro per un cantautore che sceglie la strada più semplice e onesta per raccontarsi.
Alonetogether, esordio uscito a giugno del 2016 per Dotto, è la storia di quanto vissuto dal suo autore negli ultimi anni. È sentirsi rinnegati e oscillare tra la fierezza di essere diversi e il disgusto per se stessi, è cercare conforto a un male che sembra non avere nome né forma, è camminare senza meta per scrollarsi di dosso i pesi che ti schiacciano, riuscendo finalmente ad alzare gli occhi al cielo.

Show More