MILK Opening PARTY presenta: Soviet Soviet + Submeet // Mu Parma

MILK Opening PARTY presenta: Soviet Soviet + Submeet // Mu Parma

Save

Event organized by Mu Parma

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 21 October 2017 until Sunday 22 October 2017

-

♪★♫★ SAB 21 OTT OPENING PARTY ★♪★♫

MILK PARTY è l'appuntamento mensile per gli amanti della musica : indie rock, alternative, britpop, 2000's indie, madchester, new wave, rock'n roll, shoegaze, new romantic, synthpop and much more.

♫ ♪ SOVIET SOVIET ♪ ♫
post punk // idol / idol
https://www.facebook.com/sovietsovietband/
...
://open.spotify.com/artist/5BC3lvcEEOqVrqMaPjYrgu">https://open.spotify.com/artist/5BC3lvcEEOqVrqMaPjYrgu

Il progetto Soviet Soviet nasce sulla costa adriatica di Pesaro nel 2008, ed è formato da Alessandro Costantini (chitarrista), Andrea Giometti (voce/basso) e Alessandro Ferri (batteria).
Comincia a guadagnare notorietà nel 2009 con una manciata di singoli auto-prodotti e un tour di date incessanti, che andrà sempre in crescendo grazie alla loro potente carica dal vivo e all’EP "Summer, Jesus" datato 2011.
L’immediatezza che caratterizza i live dei Soviet Soviet sarà poi convertita in studio con un lavoro meticoloso che porterà alla nascita del loro album di debutto, Fate.
Il disco prosegue il percorso sonoro degli ep precedenti, ma risulta più deciso e dimostra una confidenza con il genere post-punk ormai consolidata.
A tre anni di distanza dal fortunato “Fate”, e dopo aver macinato una quantità di chilometri imbarazzante, nel 2016 esce il loro nuovo bellissimo lavoro “Endless”.
Post-punk potrebbe appunto essere un facile aggettivo da attribuire al genere dei Soviet Soviet, ma la band cerca di incanalarsi anche verso orizzonti come la coldwave, l’art-punk e chi più ne ha più ne metta, cercando di creare un suono molto più fresco e ricercato.

+

♫ ♪ submeet ♪ ♫
★ release party ★
shoegaze // gaze punk
https://www.facebook.com/submeet.band/
https://submeet.bandcamp.com/releases

attivi dal 2016 a Mantova, band composta da tre "muratori del suono", prendendo ispirazione alla scena shoegaze di fine anni 80, primi 90 (My Bloody Valentine, Slowdive, The Jesus & Mary Chain) e mescolando il tutto con l'energia e la carica del post punk moderno.
Dopo l'uscita del primo singolo "Moorland" nel novembre del 2016, la band decide di registrare il primo EP intitolato "submeet" in uscita il 20 ottobre 2017.

CONTRIBUTO INGRESSO
★ cassa 10€ + drink incluso ★
★ lista 8€ + drink incluso ★

((( scrivere proprio nome + numero partecipanti all'interno dell'evento entro h12:00 di sab 21 ott )))

----------> AFTERSHOW <----------
♫★♪★♫ MILK Party resident djs ♪★♫★♪
Trazeroeuno + Mancunian Army + Blitz Kid

indie rock - new wave - shoegaze
alternative - britpop - 2000's - madchester - synth pop

#GETONYOURDANCINGSHOES #GLITTER #GIGS #LOVELYPEOPLE

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI

Show More