Annullato - Carla Dal Forno live at Express Festival

Annullato - Carla Dal Forno live at Express Festival

Save

Event organized by LOCOMOTIV CLUB Bologna

From 20:30 to 22:59 - Terminated event -

From Tuesday 7 November 2017 until Tuesday 7 November 2017

-

CARLA DAL FORNO live
_________________________________________

> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:30
> ingresso 10€
> tessera AICS 2017/2018 obbligatoria (8€)
_________________________________________

Dopo il successo del suo EP di debutto YOU KNOW WHAT IT'S LIKE (2016, Blackest Ever Black), la giovane cantautrice e producer torna sulla scena con un nuovo strabiliante lavoro THE GARDEN (2017, Blackest Ever Black)
..., un EP di quattro tracce scritto, suonato e arrangiato interamente dalla stessa CARLA DAL FORNO e in uscita il prossimo 6 ottobre.
Prese le distanze dalle atmosfere post-punk e lo-fi, in questo nuovo EP CARLA DAL FORNO ha racchiuso quattro intime confessioni in cui la sua ipnotica voce si fa prominente rispetto al passato, accompagnata da un sound torbido e nebuloso, a tratti psichedelico, realizzando un impeccabile perla dream-pop pronta a risplendere in tutto il mondo a partire da questo autunno.

“In an era over-heated by over-sharing and identity politics, dal Forno’s detachedness is an inhalation
of cool, fresh air.” (The Guardian)
Carla dal Forno is willing to provoke listeners on a number of levels without spoon-feeding them.”
(Pitchfork)

||| EXPRESS FESTIVAL |||

Express è un festival nato nel 2007 in contemporanea con l'apertura del Locomotiv. L'obiettivo del festival è selezionare in una rassegna annuale una serie concerti dall’alto profilo qualitativo e dal respiro internazionale.
Quest’anno, per celebrare il decennale del Locomotiv e del festival, la rassegna si svilupperà simbolicamente in 10 appuntamenti: Tycho, Coldcut, Carla Dal Forno, Lamb, !!! (Chk Chk Chk), Fujiya & Miyagi, Zola Jesus, Arto Lindsay, Lali Puna, Liars.

Express ha in precedenza ospitato (in varie locations a Bologna): Savages, Bombino, Sunn O ))) , Jamie Lidell, FourTet, Caribou, Anna Calvi, Thee Silver Mt Zion Memorial Orchestra, These New Puritans, Wild Beasts, James Blake, Bombino, Omar Souleyman, Mulatu Astatke, Tortoise, Psychic Tv e Women.

read more:
https://www.facebook.com/carladalfornoyes/
________________________________________________

Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Show More