Clubbingzone "2nd Anniversary" with DJ Sneak

Clubbingzone "2nd Anniversary" with DJ Sneak

Save

Event organized by Arenile di Bagnoli

From 09:00 to 09:00 - Terminated event -

From Saturday 7 October 2017 until Sunday 8 October 2017

-

In occasione del nostro secondo anniversario abbiamo organizzato un party da urlo in programma il prossimo 7 ottobre all'Arenile di Bagnoli con una guest d'eccezione; Mr DJ Sneak

L'artista è uno dei più noti esponenti della Chicago House Music e dagli anni 80 non ha mai smesso di esportare la sua fede in giro per il mondo, contribuendo, in maniera incisiva a rendere questo genere, come uno dei più influenti nel variegato panorama della dance music globale.

Autoprocla
...matosi un House Gangster, propone al suo pubblico sonorità house, dall'accento funky con influenze disco e jacking beats. DJ Sneak e le sue produzioni in studio, hanno rivoluzionato e ridefinito i canoni dell'house music degli ultimi venti anni.

L'artista oggi continua a dare lezioni di stile sulle consolle di mezzo mondo e non sembra volersi fermare presto e cedere il posto che si è guadagnato nell'olimpo dei Disc jockey più apprezzati della musica elettronica internazionale.

JG BROS è il duo di disc jockey partenopei formati da Massimo e Paolo Genrale. Da sempre inseriti nella club culture partenopea sono considerati dei veri e propri senior della musica elettronica a Napoli. I loro DJ set sempre attuali, rimandano a un concetto di sonorità che va oltre il party in se e che spinge gli ascoltatori verso un viaggio sonoro che ripercorre l'ampio bagagio culturale di cui i bros sono latori.

Paul Kenny DJ è resident del progetto Clubbingzone dagli inizi. L'artista è uno dei rappresentanti della tech house partenopea e propone nei suoi calorosi deejay set, le migliori sonorità del genere, riscuotendo sempre un grande supporto da parte del suo pubblico. Paul è di natura un perfezionista on stage, ama leggere attentamente i segnali che provengono dalla dance floor, in modo da ritagliare il set adatto per ogni evenienza. La sua musica è frutto del suo background personale e artistico che lo ha portato negli anni ad esibirsi al fianco dei migliori nomi del panorama internazionale aprendo le notti di moltissimi Big della musica globale.

Warm Up: Alex Romeo

Alex Romeo, eclettico dj Partenopeo classe 86’, influenzato dalla musica a 360*, sempre alla ricerca del “mixaggio perfetto. Negli anni, Alex ha avuto modo di potersi esprimere nei diversi contesti cittadini, ma ha sempre coltivato, con costanza, la sua passione per la house music che lo ha portato, dopo diverse produzioni, ad una release sulla storica label Newyorkese “Nervous”.

Photo Report:
Simone Prezioso
Regoon.com

Visual:
Wase Visual Communication





Le modalità di accesso all'evento sono:
FREE fino a mezzanotte, successivamente 10,00 Euro al botteghino fino all'una e mezza.
HAPPY B - DAY CLUBBINGZONE!

Show More