21/10 Keith Carnal / Thomas Brinkmann / Franz Bush / Peak Nick

21/10 Keith Carnal / Thomas Brinkmann / Franz Bush / Peak Nick

Save

Event organized by DUDE CLUB

From 19:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 21 October 2017 until Sunday 22 October 2017

-

Dude Club:
- DIE SEKTE -
Keith Carnal [ ARTS / Afterlife ]
Franz Bush [ DIE SEKTE / DUDE CLUB ]

Osservatorio Astronomico
-Retrospektiv release party-
Thomas Brinkmann
Peak Nick

Keith Carnal, artista di stanza ad Amsterdam, si è affermato in anni recenti come un nome di spicco nella scena techno moderna. Le sue produzioni hanno ricevuto un enorme supporto sia da esponenti chiave che da appassionati di musica, in par
...ticolare “Illusion”, “Prospect” e “Untold”.
Keith è parte dell’avanguardia di una nuova generazione di artisti che sta ridefinendo la techno. Apprezzato per i suoi DJ set profondi e le sue invidiabili qualità in studio, si è assicurato un posto nel circuito dei club e dei festival di tutto il mondo. Con una serie di release molto attese pianificate per quest’anno, il futuro è splendente per questo artista carismatico ed in continua evoluzione.



Thomas Brinkmann è un produttore tedesco nato nel 1959. La sua sperimentazione legata alla techno inizia alla fine degli anni ’80, le sue prime release risalgono alla seconda metà degli anni 90 e consistono in delle rielaborazioni di musica composta da Mike Ink e Richie Hawtin. Queste produzioni sono state composte suonando dei vinili modificati su un giradischi altamente customizzato con un braccetto aggiuntivo.
Brinkmann successivamente ha fondato l’etichetta Ernst e ha rilasciato le sue produzioni su una serie di 12” titolati con nomi di donne. Ha anche prodotto musica per etichette del calibro di Traum Schallplatten, Raster-Noton e Mute Records (sotto l’alias Soul Center)



Prezzi:
Dalle 21.00 alle 23.00: Free entry
Dalle 23.00 alle 01.00: 10 euro
Dalle 01.00 in poi: 15 euro

Puoi anche acquistare la tua prevendita saltacoda e a prezzo agevolato: http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club

info@dude-club.net

Show More