✮ Julie's Haircut + guest JUJU ✮ Candelai ✮ Palermo

✮ Julie's Haircut + guest JUJU ✮ Candelai ✮ Palermo

Save

Event organized by I Candelai

From 19:30 to 22:30 - Terminated event -

From Thursday 12 October 2017 until Thursday 12 October 2017

-

JULIE'S HAIRCUT
Invocation and ritual dance of my demon twin
_________________________________________

> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22.00
> ingresso: 7,- €
> prevendite: Bolazzi, I Candelai
_________________________________________

Julie's Haircut

Attivi fin dalla fine degli anni Novanta, i Julie's Haircut sono una band emiliana devota a suoni spaziosi ed ipnotici. La musica della band si è
...evoluta nel tempo dal caloroso garage-rock del debutto fino a territori più sperimentali, concentrandosi su improvvisazione e ricerca sonora senza perdere contatto con il groove e la melodia che li ha caratterizzati fin dal primo giorno.

Hanno fatto musica con Damo Suzuki, Sonic Boom, Philip Corner, Valerio Cosi ed altri. Il loro nuovo album "Invocation And Ritual Dance Of My Demon Twin" è uscito il 17 february 2017 per Rocket Recordings.

Riparte dal sud Italia il tour della band dopo la seconda tranche di tour europeo che si è conclusa al Liverpool International Festival of Psychedelia.


Booking: Modernista
Press: Prom O Rama


JuJu - Gioele Valenti

JuJu è la creatura del polistrumentista Gioele Valenti (Lay Llamas, Herself). Dopo il debutto del 2016 - ampiamente riconosciuto come uno dei migliori, e più innovativi album psych dell'anno - Valenti ha firmato per la Fuzz Club (UK) per il secondo album 'Our Mother Was A Plant'. Sulle orme del predecessore, il nuovo LP è la continuazione dell'esplorazione sonica dell'artista, le cui implicazioni culturali vanno dalla crisi del Mediterraneo ad una tensione simbolica verso il paganesimo e la Madre Terra.

Al ritorno dalla performance tenutasi a settembre al Liverpool International Festival Of Psychedelia, Valenti accompagnato dalla sua band (Simone Sfameli, Marco Monterosso, Vincenzo Schillaci, Rodan Di Maria), a Palermo terrà la prima data di un tour europeo.


BOOKING: Asap Arts
PRESS: jack@fuzzclub.com

Show More