HTV Unplugged - Long Road & Seattle's

HTV Unplugged - Long Road & Seattle's

Save

Event organized by Home Rock Bar

From 19:30 to 21:59 - Terminated event -

From Sunday 1 October 2017 until Sunday 1 October 2017

-

Temple Of Grunge
SEATTLE's - Grunge tribute band & LONG ROAD - Pearl Jam Tribute Band

INGRESSO GRATUITO

*Seattle's*
Seattle’s nascono nell’estate del 2009 come un vero e proprio “tributo” al Grunge, per riproporre in tutti i loro eventi la musica, il sound ed i brani dei Pearl Jam, Soundgarden ed Alice in Chains in un’unica e compatta soluzione “Live”, sia in versione elettrica che acustica.
La band è il frutto della fusione di 5 compone
...nti:

Massimiliano Lessio (Voce)
Giovanni Labita (Chitarra ritmica e solista)
Francesco Nicolè (Chitarra ritmica e solista)
Alessandro Zulian (Basso)
Walter Minorello (Batteria)

Forti di esperienze provenienti da importanti progetti che hanno toccato una vasta gamma di generi musicali, i 5 trasmettono dal vivo un’energia tale da far rivivere al pubblico le medesime sensazioni trasmesse nei concerti dei locali di Seattle negli anni ’90.

*Long Road*
I LONG ROAD nascono dall’unione di 5 ragazzi appassionati della musica dei Pearl Jam provenienti dalla provincia di Venezia alla fine del 2006.
L’idea della tribute band nasce da Ivan (Voce e chitarra) e Luca (chitarra) che già dal 1998 con il loro precedente gruppo gli SMALL TOWN presentano pezzi dei 5 di Seattle insieme ad un repertorio di cover tratte dalla scena GRUNGE di Seattle( Soundgarden, Nirvana)
Nel 2003 i Small Town si sciolgono e per 3 anni la band rimane ferma, ma non la voglia di ricominciare qualcosa di grande..
Infatti dopo le 5 tappe dei Pearl Jam in Italia nel 2006, Ivan assieme a Giacomo (batteria), riformano il gruppo con una voglia e un’energia da far addirittura costruire una sala prova privata; nascono cosi i LONG ROAD.
Assieme al ritorno di Luca e l’entrata di due nuovi componenti, Alberto “Nevermind” (basso) e Stefano “Stone” (chitarra) prende il via questa fantastica avventura di diffondere il più possibile la musica di Eddie e soci.
I Long Road presentano attualmente una setlist di circa 35/40 canzoni, in continuo aggiornamento (dai pezzi storici della band, ai pezzi più recenti e alcune cover presentate dagli stessi Pearl Jam), rigorosamente suonate con il caratteristico suono LIVE che solo i 5 di Seattle riescono ad avere e trasmettere.

I LONG ROAD sono :

Giacomo (batteria)
Luca (chitarra)
Stefano (chitarra)
Alberto (basso)
Ivan (Voce)

Home Rock Bar
Via Fonderia, 73 Treviso
Info e Prenotazioni Cena: 0422697086

Show More