Pinguini Tattici Nucleari + Cristobal and The Sea (Uk)

Pinguini Tattici Nucleari + Cristobal and The Sea (Uk)

Save

Event organized by Home Rock Bar

From 18:00 to 22:59 - Terminated event -

From Friday 3 November 2017 until Friday 3 November 2017

-

Venerdì 03 Novembre
Pinguini Tattici Nucleari (It) + Cristobal and The Sea (Uk)

INGRESSO GRATUITO



*Pinguini Tattici Nucleari*

Dio, Satana, Santana, Majin Bu e i Calzolai?

I Pinguini Tattici Nucleari nascono dopo che i componenti si incontrano per caso all'aggregazione politica-sociale di cui fanno parte schierata appunto contro Dio, Satana, Santana, Majin Bu e i Calzolai. Comprende minoranze etniche quali bruch
...i, depliant che vengono lasciati nei parabrezza delle auto e le varie sfumature del colore indaco. L'intesa tra loro era lampante, i componenti hanno deciso di frequentarsi anche al di fuori dall'organizzazione. Crediamo in sette fondamentali valori: la stupidità, la tracotanza, l'amore per i geni della lampada, una magica etnia inesistente che raggruppa le persone di carnaglione blu, (...), nel purgatorio si vota Fratelli d'Italia, l'utilizzo della parola "dunque".

I Pinguini Tattici Nucleari nascono (per caso) nel 2012 (che casualmente corrisponde all’anno di inizio carriera di Van Basten) e sono capitanati da Riccardo Zanotti nonchè il principale compositore delle canzoni, Nicola Buttafuoco "il Cotoletto", Elio Biffi "Bandolero Seducente", Lorenzo Pasini "Cosa?", Simone Pagani "Perditore di targhe" e Matteo locati “Tamagotchi”.
L'esordio discografico risale al 2012 con l'EP “Cartoni Animali”, seguito nel 2014 dal primo disco “il re è Nudo” e nel 2015 da “Diamo un Calcio all’’Aldilà”. Nell’aprile 2017 esce il loro ultimo disco, dal nome “Gioventù Brucata”, un mix caleidoscopico di generi e tematiche che fin da subito ottiene un ottimo riscontro di pubblico e critica.

*Cristobal and The Sea*

Band inglese di stanza a Londra ma in realtà formata da quattro elementi che provengono da quattro paesi diversi: Spagna, Portogallo, Corsica ed Inghilterra. Un melting pot culturale e musicale che è sfociato prima in un ep, uscito nel 2014, ed ora in Sugar Now, il loro album di debutto. Una sera in cui si omaggeranno la cultura mediterranea, la bossa nova con un pizzico di beat generation.



Home Rock Bar
Via Fonderia, 73 Treviso
Info e Prenotazioni Cena: 0422697086

Show More