ULTRA TWIST Opening Season Party w/Shablo

ULTRA TWIST Opening Season Party w/Shablo

Save

Event organized by Ultra Twist

From 21:55 to 21:59 - Terminated event -

From Saturday 14 October 2017 until Saturday 14 October 2017

-

ULTRA TWIST - Trap & Indie Mecca -

SABATO 14 OTTOBRE 2017 ➤ Save the Date!
▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔
Non mettere via i vestiti leggeri e non pensare che il divertimento se ne sia andato con l'estate, perché nell'aria arriva odore di Ultra Twist.
Missione: mandarti via il raffreddore, farti riprendere dalla scorsa delusione d'amore, riscaldarti, corpo, cuore e mente, coccolandoti fino alla prossima estate.
Per quest'ann
...o abbiamo in mente ospiti eccezionali.
Il locale avrà una nuova faccia, e insieme faremo un pezzo di storia della musica.
Preparati perché è ovvio che è Buona la prima! ;)

➫ FUTURE ROOM
(TRAP Vibes Home)

Shablo

-Bio ufficiale:
Shablo, dj e produttore italo-argentino, attivo protagonista della scena hip-hop italiana. Produce dalla fine +degli anni novanta, prima in Italia poi ad Amsterdam fino al 2011. Ha prodotto praticamente almeno un beat per ogni artista attivo in Italia, e negli ultimi anni – dall’uscita del suo primo disco solista “The Second Feeling” – ha collaborato attivamente a molti progetti discografci di successo.
Con produzioni in dischi d’oro e multi platino al suo attivo, negli anni Shablo vanta centinaia di apparizioni live e DJset, esibendosi anche a fianco di molti artisti in tour e showcase ufficiali o seguendo in prima persona la produzione di molti dischi di successo (Marracash & Guè Pequeno, Clementino, Salmo, Club Dogo tra i tanti).
Dopo il fortunato capitolo discografco "Thori & Rocce" insieme a Don Joe uscito per Universal Italia nel 2011, Shablo inizia la sua avventura con Roccia Music di Marracash, affiancandolo alla guida del collettivo artistico.
Insieme a Roccia Music e Thaurus (agenzia booking e management da lui stesso fondata) si dedica allo sviluppo dei progetti tra i piu' interessanti della nuova scuola del rap italiano, lavorando come produttore esecutivo e artistico per Izi, Sfera Ebbasta & Charlie Charles, Achille Lauro, Rkomi, ed altri nomi emergenti della nuova scena hip hop nazionale.
Nel 2015 insieme al regista Pepsy Romanoff e all'artista visivo OkRocco fonda Avantguardia, factory creativa e label sperimentale per la quale pubblica nel 2016 il suo ultimo album solista internazionale “Mate Y Espiritu”.
-Bio non ufficiale: Shablo è colui che tutto vede e tutto sa fa' a fa'.
*__*

-LSWR
-LINDA LOUD
-BRIAN'O BLIVION
-PUSH

➫ WILD ROOM
(INDIE MUSIC Mecca)

-TIGRA
-GRUVY DJ from Tender (FI) / Limonaia
▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔

START: h 23:45 // END: h 04:30

PER ENTRARE E' NECESSARIO MOSTRARE UN DOCUMENTO D'IDENTITà ALL'INGRESSO!
:( L'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni.

ENTRY:
Entro le 01:00 in lista facebook = 10€ con drink
Dopo le 01:00 o fuori lista = 15€ con drink

LISTA FACEBOOK: fai click su partecipa (ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20:00 del 14 OTTOBRE) all'evento e sarai automaticamente in lista.

DOVE:
Kuku - Via Romana 3082 Antraccoli - Lucca
▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔

ULTRA┗( ^o^)┛TWIST
"Love Gang"

Show More