Rooms w. Rame + Frequency Modulation

Rooms w. Rame + Frequency Modulation

Save

Event organized by Studio54

From 21:45 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 6 October 2017 until Saturday 7 October 2017

-

Torna l'appuntamento mensile con LED.
ROOMS è l'occasione di incontro tra giovani esploratori e veterani dell'ascolto nel confidenziale sotterraneo di un club per molti ma non per tutti.

Per questo inizio saranno in console:

ENROLL aka RAME

Poche parole per presentare un deejay/producer che sa fare della house music un luogo infinito di esplorazione. Internazionalmente conosciuto come parte del trio Pastaboys. Singolarmente e localmente noto
...come amico, frequentatore e agitatore dei dancefloor.
Con alle spalle una carriera lunga più di vent'anni Rame é sicuramente uno dei dj italiani più longevi. Dagli albori della sua carriera con l'inserimento nella prima Dj Mag Top 100 dedicata ai migliori dj del globo sino alle produzioni su label storiche quali Defected, Irma e Manocalda, la sua personale creatura in cui sperimenta e scopre nuovi talenti. Si é esibito in tutti i migliori club del mondo ed é stato protagonista in alcuni dei festival internazionali di maggior spessore senza mai abbandonare la voglia di scoprire nuovi orizzonti sonori. Questa voglia lo spinge ancora oggi a contribuire a nuovi progetti prestando il proprio estro alle nuove leve della club culture consapevole della necessità di contribuire alla crescita dei futuri protagonisti delle consolle.


FREQUENCY MODULATION

Assistere ad un suo set è garanzia di coinvolgimento. Il suo riferimento preferito è Detroit, ma gli sviluppi e gli intrecci delle sue proposte elettroniche riescono a stupire e magnetizzare ogni volta.
Fabio Crespino, in arte Frequency Modulation, è un dj vecchia scuola che ha visto nascere e crescere la sua passione per la musica house tra il Salento, la sua terra natale, e Bologna, città che lo ha accolto e che lo ha visto consacrarsi come selezionatore prima ancora che dj. Chi frequenta abitualmente il Link, l’Ex Forno MAMbo o il Cavaticcio, magari nelle occasioni in cui sono ospitati alcuni dei giganti di Chicago come Sadar Bahar e Marcellus Pittman, l’avrà visto certamente armeggiare dietro l’insostituibile DJR 400, intento ad alternare (e condividere) vecchie perle dall’anima black.

stage 2

ADAIG ( Scrambled Music-Eclipse version - OC!WR )

L'eclissi totale del sole è un evento raro che dura pochi minuti. Negli Stati Uniti, milioni di persone hanno vissuto Iil fenomeno in un clima tra il mistico ed il festoso. Ne è scaturito un vero rito pagano che Instagram ha documentato. Soundtrack di Altered Prescription e Scrambled music.
OCWR ohcristo web radio

Show More