La Combriccola del Blasco - LIVE

La Combriccola del Blasco - LIVE

Save

Event organized by Il Tortuga

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 14 October 2017 until Sunday 15 October 2017

-

UNA PARTENZA A BOMBA PER LA NUOVA STAGIONE MUSICALE DEL TORTUGA!

Nel 1990, nella provincia di Firenze, dalla passione sfrenata di Adamo Adams Paoletti per il maggiore rocker italiano, nasceva “LA COMBRICCOLA DEL BLASCO”, il tributo a Vasco Rossi.

“I primi tempi” – ci racconta Adams, leader e cantante – “non furono certo facili. Non era convenzionale, nei locali della Toscana, ospitare band che suonassero la musica di un unico artista.”. Oggi però “LA
...COMBRICCOLA DEL BLASCO” è un marchio registrato a livello nazionale e manda in scena dagli 80 ai 100 concerti ogni anno in giro per tutta la penisola. Questo risultato è il frutto di impegno, di una voce solista molto vicina a quella del rocker di Zocca, di una passione e di una band, definita dal leader stesso, oltre che dal pubblico, “grande e professionale”.

Oltre alla voce solista, la band attuale è composta da Mario Marmugi alla batteria; Beppe Targia alle tastiere e cori; Massimo Nuti, figlio d’arte, alla chitarra e cori; Stefano Tanghetti al basso; Mario Ramunni, chitarrista, attualmente operativo nella composizione di musica da film e con trascorsi live assieme ai Gemelli Diversi.

Ricordiamo che per entrare e usufruire dei nostri servizi è necessaria la tessera ACSI 2018, che può essere richiesta (https://entro.in/tortuga) o presso il nostro circolo in Loc. Fosci 25/F, Poggibonsi, versando una quota associativa di 10€.

Show More