Studio Inferno - 70s Disco Fever - Stasera

Studio Inferno - 70s Disco Fever - Stasera

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 7 October 2017 until Sunday 8 October 2017

-

SABATO 7 OTTOBRE SPERIAMO CHE VI VENGA LA FEBBRE,
LA FEBBRE DEL SABATO SERA!

★ STUDIO INFERNO - 70s DISCO FEVER ★

Vi siete mai chiesti che musica scriverebbero, o addirittura che lavoro farebbero oggi Bruno Mars, Mark Ronson, Madcon, Pharrel Williams, DNCE, The Weeknd se prima di loro non fossero esistiti ad esempio i Jackson 5, Gloria Gaynor, Stevie Wonder, Abba, Donna Sammer, Bee Gees, Chic o i Village People?

Esisterebbero oggi le disco
...teche se nel 1977 sulla 54° strada di Manhattan non fosse nato il leggendario Studio 54, se nello stesso anno non fosse uscito nei cinema "Saturday night fever", e se John travolta non avesse alzato il dito al cielo nella sua celebre mossa ballando "Stayin'Alive?"

Il rap occuperebbe nel 2017 i vertici delle classifiche se 40 anni fa Kool Herc, Africa Bambaataa, Grandmaster Flash, Kurtis Blow non avessero iniziato a campionare dischi funk, reggae, R&B e disco music alla ricerca di nuovi groove su cui far ballare la gente?

Adesso chiudiamo gli occhi. Pensiamo di essere proprio lì, a New York, come i personaggi della serie tv The Get Down, e di passare il sabato sera a un block-party nel Bronx, per poi finire a Manhattan cercando di imbucarci in una delle discoteche più in voga.

Oppure immaginiamo di essere al Genux, di martedì sera, negli anni 80 nelle storiche notti Revival 70.

TORNIAMO ALLE RADICI, INDIETRO NEL TEMPO, QUANDO TUTTO INIZIO', E ASPETTIAMO CHE CI SALGA LE FEBBRE, LA FEBBRE DEL SABATO SERA
_____________________________________________

★ STUDIO INFERNO - 70s DISCO FEVER ★
_____________________________________________

Disco / Black / Funky / R&B / Afro / Soul / Rap / Hip Hop
solo le hit che hanno fatto la storia
(NO Woodstock - NO Hippie)

presso LATTERIA MOLLOY
⊙ Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► BIGLIETTO > 8,00 €
NON SERVE PIU' LA TESSERA

► APERTURA > h. 20.00 / ♫ Inizio spettacolo h. 22.30

► ♨ FOOD > Al Piano 1 della Latteria dalle ore 20.00 aperta la cucina (hamburger, taglieri, insalate, piadine, pizza, patatine). La prenotazione del tavolo non costa nulla (si paga quello che si mangia), ma è gentilmente richiesta (scrivere a info@latteriamolloy.it)

Show More