John Canoe Live+Cocco & Sugarkane DjSet@Mattatoio Culture Club

John Canoe Live+Cocco & Sugarkane DjSet@Mattatoio Culture Club

Save

Event organized by Mattatoio Culture Club

From 20:30 to 03:00 - Terminated event -

From Thursday 7 December 2017 until Friday 8 December 2017

-

Giovedì 7 Dicembre 2017
-------------------------
JOHN CANOE (ITA/Bomba Dischi - Universal)
* WAVE TRAPS TOUR*
A seguire:
COCCO & ELEONORA SUGARKANE DjSet

Apertura ore 21.30
Inizio live ore 22.15
Ingresso 5 Euro con tessera Arci
Dopo il live ingresso gratuito con tessera Arci
-------------------------
WAVE TRAPS è il primo full-lenght del trio JOHN CANOE (Jesse Germano, Mario Bruni, Stefano Padoan) per Bomba D
...ischi/Universal. L’album arriva a poco più di un anno di distanza dal fortunato EP "ActorBoy" che ha fruttato alla band romana plurimi attestati di stima e un tour di oltre 60 date tra cui Sziget Festival (Budapest), Home Festival (Treviso), Magneet Festival (Amsterdam).
WAVE TRAPS è un disco di dieci tracce dove le sonorità garage-rock si fondono con melodie pop e surf. L'album, arrangiato dalla band e da Marco Fasolo (Jennifer Gentle), è stato registrato al VDSS Recording Studio di Morolo e mixato da Jesse Germanò. Il mastering è stato affidato a Filippo Strang. La copertina del disco nasce dalle mani di Jimmy Lazer.
I John Canoe sono un trio surf/garage rock di Roma formatosi inizialmente sotto il nome di "The Sasquatch", dall'unione di Jesse Gemano' (voce e chitarra), Stefano Padoan (voce e batteria). A Dicembre del 2014, con l'ingresso nella band di Mario Bruni (voce e basso) cambiano nome e formazione diventando "JOHN CANOE" e rilasciano insieme a Bomba Dischi il loro primo singolo "Nervous Breakdown" a cui seguito il primo EP ufficiale "ActorBoy"-
La loro tana è un box nel quartiere Testaccio, il loro terreno di caccia è il palco. Non a caso dal vivo ottengono sempre ottimi riscontri arrivando secondi nella finale per le selezioni di Arezzo Wave 2015 nel Lazio. “Actor Boy” ha fruttato alla band romana plurimi attestati di stima e un tour di oltre 60 date tra cui Sziget Festival (Budapest), Home Festival (Treviso), Magneet Festival (Amsterdam). I John Canoe hanno avuto il piacere di dividere il palco con Editors, I Cani, Ministri, Amen Dunes, Mujeres, Pharmacy, Ganglians, Fast Animals And Slow Kids, Sadside Project, e molti altri.

https://www.facebook.com/johncanoeband
https://www.bombadischi.it
https://youtu.be/vVMsy9f1FcU

Show More