Apollo Live! presents : Kristian Marr - 05/10/17 at Apollo Club

Apollo Live! presents : Kristian Marr - 05/10/17 at Apollo Club

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Thursday 5 October 2017 until Thursday 5 October 2017

-

Apollo Live! presenta Kristian Marr

Kristian Marr, noto per esser stato collaboratore, chitarrista e amico fraterno di Amy Winehouse porta la sua musica in Italia con il bassista Alexi Christou (session man di Amy Winehouse e Pete Doherty) ed il batterista biellese Riccardo Nicolello.
Kristian fu l’ultima persona a vedere e a sentire Amy prima della sua morte.

E' stata Amy Winehouse a riconoscere il talento musicale di Kristian e ad incoraggiarlo a portar
...e avanti una carriera da solista, investendo su di lui e sul suo primo album «Spring Heeles Jack». Nello stesso periodo Kristian inizia a collaborare come chitarrista nelle sessioni live e in studio di Amy Winehouse. Tra i due nasce un’amicizia morbosa che li porta anche a vivere insieme.
Il giovane musicista ha fatto inoltre parte della band punk Towers of London con la quale ha avuto il privilegio di aprire i concerti di Guns n' Roses e New York Dolls.

Negli ultimi anni Kristian si è dedicato al suo progetto da solista e alla sua carriera d’attore, recentemente è stato protagonista del pluripremiato film «Malgré la nuit», un film de Philippe Grandrieux in uscita in Italia alla fine del 2016
Lo show che Kristian porterà in Italia, sarà un’esplorazione di tutto il suo repertorio, dagli inizi fino agli ultimi anni.

Ingresso 10 € con consumazione
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerto ore 21:00

Show More