Nella stagione 2017/2018, Le Cannibale ritorna a scaldare la notte milanese con una residency mensile ogni secondo venerdì del mese presso lo storico Club Plastic - Milano. Una novità declinata in ben tre sale (la Main Room / Subculture Room/ Deer Waves Sound Club) con tre proposte sonore different
Nella stagione 2017/2018, Le Cannibale ritorna a scaldare la notte milanese con una residency mensile ogni secondo venerdì del mese presso lo storico Club Plastic - Milano. Una novità declinata in ben tre sale (la Main Room / Subculture Room/ Deer Waves Sound Club) con tre proposte sonore differenti, ma parte della stessa esperienza, mescolando origini, presente e futuro della nostra palette musicale. Plastic è la memoria storica della notte di Milano, un luogo che nei suoi 37 anni di storia ha visto susseguirsi le tendenze e le persone più disparate.
Il menù proposto è semplice: clubbing con guest djs di caratura internazionale, una forte impronta qualitativa data dal roster di resident djs e sonorità a cavallo tra acid, disco, house e techno. Il tutto coadiuvato dalla presenza di Deer Waves a cui è affidata la cura di una delle tre sale. Per presentare al pubblico milanese al meglio l'animo e le caratteristiche della stagione a venire, Le Cannibale ha scelto Boris, storico resident e colonna portante di Berghain / Panorama Bar, uno degli interpreti migliori non solo delle avanguardie e dalla memoria storica del clubbing berlinese, ma anche un eccellente esempio della nostra idea di clubbing.
~
MAIN ROOM
Boris (Ostgut Ton / Panorama Bar)
Uabos (Bordello A Parigi)
Tamati (Le Cannibale)
SUBCULTURE ROOM
Tamati (Le Cannibale)
Uabos (Bordello A Parigi)
DEER WAVES SOUND CLUB
Francesco Uzzauto (Deer Waves)
Luca Uzzauto (Deer Waves)
~
per accedere ~ lecannibale.it/reservation/
Leggi meno...