Green Day's American Idiot Special Concert / Phenomenon Theater

Green Day's American Idiot Special Concert / Phenomenon Theater

Save

Event organized by Phenomenon

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Thursday 7 December 2017 until Friday 8 December 2017

-

Green Day's American Idiot - Italia “Special Concert” porta in scena la musica dei Green Day. Vincitore di due Tony Awards® e vincitore del Grammy come Best Musical Show Album nel 2010, "Green Day’s American Idiot” ha debuttato al Berkeley Repertory Theatre nel settembre 2009, diventando uno spettacolo di successo acclamato dal pubblico di Broadway nell'aprile 2010, con le liriche del suo frontman Billie Joe Armstrong e il libretto di Billie Joe Armstrong e Michael Mayer.

"
...Green Day's American Idiot” è la storia di tre amici d'infanzia, ognuno alla ricerca di un senso e di un posto nel mondo post 11 settembre. Alcune delle canzoni di successo dello spettacolo sono "Boulevard of Broken Dreams", "21 Guns", "Wake Me Up When September Ends", "Holiday" e il titolo campione d'incassi "American Idiot", brani tratti dall'album di platino dei Green Day vincitore del Grammy Award nel 2004. Sono inclusi anche brani da "21st Century Breakdown" uscito nel 2009 e una canzone d'amore inedita "When It's Time."

Il musical La produzione italiana, una co-produzione di STM - Scuola del Teatro Musicale con Fondazione Teatro Coccia Onlus e Reverse agency (tangibile), con la regia di Marco Iacomelli è la terza al mondo, e al Phenomenon verrà presentata in versione "Special Concert” con band dal vivo che trasmetterà tutta l’energia dei 21 brani della prima punk rock opera del teatro musicale italiano.

A breve maggiori informazioni per l'acquisto dei biglietti.

Show More