Selton - Manifesto Tropicale tour al New Age

Selton - Manifesto Tropicale tour al New Age

Save

Event organized by New Age club

From 21:00 to 22:59 - Terminated event -

From Saturday 25 November 2017 until Saturday 25 November 2017

-

Sabato 25 novembre
Selton • New Age club

Ingresso 8 € + d.p.
http://www.mailticket.it/evento/11680

Orari ufficiali:
22.00 • apertura porte
23.00 • live

Aftershow: INDIE Anthems PARTY (the best of indie music) • New Age


-------------------------------------------------------------

Manifesto Tropicale è il t
...itolo del nuovo album dei SELTON in uscita l’1 settembre per Universal Music Italia.

Con una storia cosmopolita come poche altre che unisce Porto Alegre con Barcellona e l’Italia, Manifesto Tropicale è un lavoro che evolve ulteriormente affinando ritmi, parole e melodie. Le canzoni di Daniel, Eduardo, Ramiro e Ricardo si incontrano e dipanano in una zona non definibile, senza posti di frontiera, brani che sono ricordi, viaggi, legami affettivi e considerazioni sul tempo che, più che passare, crea.
I Selton arrivano da un progetto in cui identità e collettivo sono le parole chiave e nel nuovo disco la movimentata e felicissima confluenza di stili sono parte di un solo linguaggio. Categorie come nuovo o antico crollano, un’essenza contemporanea dove la lingua muta continuamente, anche all’interno di uno stesso pezzo tra l’italiano, il portoghese e l’inglese.
È un album che non sta fermo, quello che i Selton hanno messo assieme e alla cui produzione li vediamo ancora una volta al fianco di Tommaso Colliva. Anticipato dal fortunato singolo “Cuoricinici” uscito il 23 giugno, e dal nuovo singolo da poco lanciato nelle radio "Luna in Riviera", il nuovo lavoro arriva ad un anno di distanza da “Loreto Paradiso”.

I Selton sono Daniel Plentz, Ricardo Fischmann, Ramiro Levy, Eduardo Stein Dechtiar.

Show More