A night with: System of a down - played by Back to the system

A night with: System of a down - played by Back to the system

Save

Event organized by Urban

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 14 October 2017 until Sunday 15 October 2017

-

INGRESSO:
8 euro INTERO
6 euro IN LISTA

♫ INIZIO CONCERTO A MEZZANOTTE ♫

Navette da piazza Grimana
Andata ore 23:30 / 00:15
Ritorno 04:00 / 05:00

Sabato 14 ottobre una serata da non perdere per gli amanti del rock più "sostenuto": on stage i Back to the System, tributo ai System of a down.
Claudio Consorte, Antonio Di Vello, Lorenzo Della Valle e Valerio Bellina; Back to the System, gruppo Alternative Rock di P
...escara che fa delle canzoni dei System of a Down la propria specialità. La passione che questi quattro ragazzi hanno verso il gruppo di origine armena, li ha portati nel Settembre del 2006 a fondare questo progetto.

La loro bravura e la loro fedele riproduzione nel eseguire i pezzi dei SOAD, unita anche ad un tocco di originalità, li ha portati ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento degli esperti del settore, tanto da calcare il palco dei più grandi live club italiani come: Live Club (Milano),Blackout (Roma), Urban (Perugia), Il Faro (Catania), Tempo Rock (Reggio Emilia), Stazione Birra (Roma), Demodè Club (Bari), Midian (Cremona), Crazy Bull (Genova), e molti altri.
Nel Febbario 2013 i BTTS sorvolano “lo stretto della manica” riproponendo nella capitale Londinese, esattamente al Barfly Club, tutto il loro repertorio riscuotendo un grande successo. Nel 2014 completano la line-up di due importantissimi festival open air olandesi: Passpop e Nirwani Tuinfest. I ragazzi calcheranno lo stesso palco di : Papa Roach, Heatbreed, Kaiser Chief, Band of Skulls e The Prodigy! Nel 2016, come coronamento dei 10 anni di attività, vengono inseriti in uno dei festival open-air più importanti al mondo: GRASPOP METAL MEETING 2016! In questa occasione hanno condiviso il pubblico degli IRON MAIDEN, VOLBEAT e BLACK SABBATH(solo per citare gli headliners) e molte altre band di spicco nella scena metal mondiale!

I complimenti più graditi sono stati quelli ricevuti da Daron Malakian eJohn Dolmayan incontrati dai ragazzi in occasione del concerto degli Scars on Broadway a Milano il 2 Settembre 2008, dove sono stati riconosciuti TRIBUTO UFFICIALE ITALIANO.

Prima di loro sul palco gli Overchains

Aftershow by Matt Brown & Alex Moments.

Show More