Dj Gruff Live @Womb

Dj Gruff Live @Womb

Save

Event organized by WOMB

From 20:00 to 05:00 - Terminated event -

From Saturday 28 October 2017 until Sunday 29 October 2017

-

28 OTTOBRE 2017
A special night with
*DJ GRUFF IN CONCERTO *

After Show
Juicy The Party /Hip Hop Reggaeton

@WOMB
Strada Vicinale Bernardini
Cavallino (le)

Ingresso:
7 euro prima delle 00:30
10 euro dopo

Infoline 3711884050

Sabato 28 ottobre al Womb un nuovo live ad annunciare una stagione piena di eventi ed artisti internazionali.

In ordine si esib
...iranno:
-Warm up di Illegal Meeting

- A dare il benvenuto a Dj Gruff, RAP PIRATA PUGLIA CREW con la presenza del membro nazionale Mad Dopa (salentino d.o.c), conosciuto in Italia e che vanta varie collaborazioni con Clementino, Caparezza, Dj Gruff ed ovviamente il suo compagno di crew Inoki Ness.
Inoltre Mad Dopa, Inoki Ness e Dj Gruff saranno ospiti il prossimo 3 Novembre del celebre Florence Tattoo Fest.
Rap Pirata Puglia è composta da mc's provenienti da ogni provincia della Puglia.

- Sandro Orrù, aka dj Gruff non ha bisogno di presentazioni: con i suoi beat, scratch e viaggi tra le rime rappresenta la cultura e la diffusione dell'hip hop in Italia dai primi anni '80.

- Jd Akus, con le sue selezioni hip-hop old school riscalderà l’atmosfera della seconda serata in calendario del Womb di Lecce.

- After Party Juicy, il Concept Urban Night che unisce varie e molteplici entità ed artisti del territorio salentino e non che, negli ultimi anni si sono proposti al panorama musicale con produzioni indipendenti nell'ambito della scena musicale hip hop e R’n’b, sino a toccare le sonorità caraibiche del reggaeton .
Un party per gli appassionati della black music, amanti del ritmo incalzante, quello che ti stacca dalla sedia e ti fa muovere i piedi fino al mattino.


"Con certi tipi di concerti giochi a come puoi conciarti tra i liquidi che arrivi a berti
quando al bar ti ritrovi con un'altra cassa per riaverti e lì avverti che c'è beatitudine, saperti al vertice dentro il vortice quando il party c'è per l'attitudine
tra stelle e svari sommerso dalle particelle elementari, perso dove impari lontano dai cattivi pensieri non sono solo affari
non sono solo suoni se viaggi tra i più seri non sono solo canzonette,in mezzo a cessi veri tra finzioni etichette e marchette, ayo resto sui piatti miei tagli miei versi miei questo si riflette dentro quello che troverò!"
(L'Attitudine. Gruff ).

Show More