CineBar: Film+Drink/ Ogni giovedi/ Free Entry @Sound mc

CineBar: Film+Drink/ Ogni giovedi/ Free Entry @Sound mc

Save

Event organized by Sound Music Club

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Thursday 12 October 2017 until Thursday 12 October 2017

-

Ogni giovedi, il Sound Music Club si tinge di cinema: riparte la stravagante rassegna ad ingresso gratuito "CinebaR", la proiezione di cult movies con riferimenti al mondo dell'alcol. Durante la proiezione, e per tutta la sera, vi offriremo il cocktail collegato al film in sala a un prezzo speciale, a soli 3 euro. C'è un piccolo dettaglio... Dovrete richiederlo al nostro bar indossando almeno un particolare legato al personaggio del film.

FRANKENSTEIN JUNIOR
Il dottor Fra
...nkenstein, nipote del celeberrimo medico, è un affermato neurochirurgo che vive e insegna in una università negli Stati Uniti ed è impegnato a far dimenticare la sua discendenza dal creatore della Cosa. Un giorno però riceve l'invito a recarsi nel castello del nonno in Transilvania a causa di un lascito testamentario. Finisce così per essere attratto dall'atmosfera del luogo, scopre il polveroso laboratorio in cui venne portato a termine l'esperimento e decide di tentare a sua volta l'impresa trafugando un cadavere per restituirgli la vita.
L'eclettismo parodistico di Mel Brooks gli fa realizzare nello stesso periodo Mezzogiorno e mezzo di fuoco e Frankenstein Junior ma è il secondo destinato a rimanere nella storia del cinema. Perché in questo caso riesce ad andare ben oltre alla parodia grazie forse anche alla collaborazione di Gene Wilder alla sceneggiatura.

PROMO DRINK: CERVELLETTO
Vodka alla fragola, Baileys, Sciroppo di granatina

▶ La proiezione sarà in sala 3/Relax Room in cui potrete stendervi sul mare d'erba e portare con voi dei teli.
▶ Open door: h 20
▶ Start: h 22
▶ Ingresso gratuito

Show More