Sufyvn [Khartoum, Sudan] + Blckeby [Roma] LIVE at Le Mura

Sufyvn [Khartoum, Sudan] + Blckeby [Roma] LIVE at Le Mura

Save

Event organized by Fuori Le Mura

From 19:30 to 22:30 - Terminated event -

From Tuesday 17 October 2017 until Tuesday 17 October 2017

-

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Comunicazione riservata ai soci dell'Ass. Culturale Byron Bay
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Martedì 17 Ottobre

Sufyvn (Sudanese Beats - Khartoum] + BLCKEBY [Sostanze Records - Roma]

powered by Tips - Radio, Events & Management

dalle 21:00

Ingresso con tessera annuale della nostra associazio
...ne culturale (2 euro) più sottoscrizione di 5 euro.

Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:00

------------------------------------------

Le Mura
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo
Roma

BIO ARTISTS:

SUFYVN
Sufyan Ali, meglio conosciuto come SUFYVN, è un produttore musicale sudanese di Khartoum, impegnato ad esplorare e a sperimentare le sonorità tradizionali sudanesi nella sua produzione, è ben conosciuto in patria per il suo approccio alle complicate ritmiche africane e per l'uso di strumenti d'epoca sudanesi nella sua produzione che si fondono con moderne strutture elettroniche, pur mantenendo
un ritmo unico in un contesto elettronico dell'IDM.
La sua discografia, costituita al momento solo da una manciata di EP (nel 2018 è previsto il suo primo album) mostra uno sviluppo costante e la ricerca di un suono peculiare, con il recente "AscensionEP" che è il suo lavoro più dettagliato ed interessante, non si pone l'obiettivo di occidentalizzare la musica sudanese ma piuttosto di condurla e contaminarla verso nuovi territori senza legarsi a generi specifici, semplicemente definendo il suo personalissimo stile come produttore.
Fra le ultime release spiccano inoltre una traccia in collaborazione con BJ The Chicago Kid e il remix di un brano di Alsarah & The Nubatones per l'etichetta newyorkese Wonderwheel Recordings di Nickodemus.

Albahr (Sufyvn Remix) - Wonderwheel Recordings
https://wonderwheelrecordings.bandcamp.com/track/albahr-sufyvn-remix

Sufyvn feat. BJ the Chicago Kid
https://www.youtube.com/watch?v=wHLAmWHR_z4

Link:
https://sufyvn.bandcamp.com/
https://soundcloud.com/sufyvn
https://www.facebook.com/sufyvn/



BLCKEBY
Roma, classe ’91, deve i suoi primi passi alla carriera da
corista della madre: cresce tra la musica di Marvin Gaye ,
Whitney Houston, Lionel Richie e di tutte le altri grandi
star dell’R&B. Seppur eternamente grato per l’indottrinamento ricevuto, sarà la piena età adolescenziale a segnare un importante punto di svolta; è qui che inizierà infatti a tracciare una retta tra l’elettronica europea, French Touch e UK BASS tra tutte le sfumature, e l’Hip Hop d’oltre Atlantico.
Solo qualche anno più tardi tuttavia, quella che fino adesso è stato un DJing itinerante senza fissa dimora si veste di un abito più riconoscibile: nel 2015, con il progetto MDRMNC (Mad Romance ) aderisce all’ Utopia Clubbing entrando nel roster b-side del marchio Minù , organizzazione anima della vita notturna proposta dalla capitale.
Il suo primo EP, “Plume” , prodotto Sostanze Records uscirà esattamente un anno dopo riscuotendo critiche veramente positive tra gli addetti ai lavori aprendogli le porte per una serie di prestigiosi open-act in giro per l’Italia. Il 2016 è lo stesso anno in cui BLCKEBY accantona il progetto MDRMNC e debutta da “solista” tra lo schieramento CURTISWOLF , party di punta tra gli appassionati del genere della città eterna. La residency che riveste, estremamente vicina all’ambiente dell’urbanwear, fa di lui la colonna sonora dei release party di brand quali Vans, Diadora, Asics, Newbalance oltre che fare di sé ambasciatore del marchio LVST.

Link:
https://soundcloud.com/blckeby
https://www.facebook.com/BLCKEBYOfficial/

Show More